Naruto 200 ITA

di Nick90 7

Appuntamento settimanale con il biondo ninja. I Kage, la riunione, Sasucchia e Nasuto. Occhio a Danzo, eh!

Titolo: L’appello di Naruto

Riassunto: Naruto è al cospetto del Raikage, accompagnato da Kakashi e Tenzo. La richiesta informale dell’allievo di Jiraiya al Kage della Nuvola riguarda Sasuke, lasciarlo vivere. Naruto non vuole che la strada di vendetta intrapresa da Sasuke possa coinvolgere anche i due villaggi ninja, facendo nascere una faida interminabile. Ma il mondo degli shinobi è un mondo duro, devastato in passato da ben tre Grandi Guerre. dove valori come l’amicizia non possono ritenersi tali. Il Raikage è inamovibile, anche di fronte ad un Naruto in ginocchio ed in lacrime: Sasuke avrà quel che merita. Detto questo, si dirige al summit.

Il team Taka guidato da Zetsu si è infiltrato nell’edificio ove si terrà la riunione dei Kage. Sasuke, aiutato da Karin, viene a conoscenza finalmente della faccia di Danzo.

Tutti e cinque i Kage sono riuniti. Il mediatore tra le fazioni presenti è Mifune, leader del Ferro. Prende la parola Gaara il Kazekage venendo subito al dunque: l’Akatsuki è una banda di ninja traditori e criminali molto pericolosa, rea di aver attentato alla sua vita stessa in quanto jinchuuriki. Per questo, egli aveva più volte chiesto l’intervento degli altri Kage, senza mai ottenere risposta, se non dal Quinto Hokage.
Oonoki della Roccia e la Mizukage intervengono, ma il Raikage va su tutte le furie sferrando un potente pugno sul tavolo, spaccandolo. Immediatamente i rispettivi ninja messi di guardia entrano in azione, schierandosi l’un contro l’altro, pronti ad attaccare. L’aria al summit è tesa.
Mifune richiama all’ordine. Pacatamente ogni guardia riprende il suo posto, mentre il Raikage, sedutosi, dichiara ad alta voce la sua sfiducia nei confronti degli altri Kage. Sfiducia dovuta proprio all’Akatsuki. Infatti, sembra che in passato qualcuno di loro abbia utilizzato l’Akatsuki per i suoi scopi…

Ringraziamo i Bkt per il loro episodio settimanale, amen.

  • pein84

    o questa si che sar una puntata entusiasmante ! XD

  • hinata-chan

    Arigat!
    Uffa…. a un certo punto c’ un trooooppoooo spoiler…. (non dico di cosa si tratta per chi non legge il manga… o forse lo per me che leggo il manga… :happy: maremma mi sono incartata con le parole… :blink: )
    Ancora grazie per il post!!

  • fantasiediale

    Sar anche un burbero, duro e insensibile…
    ma Danzo ci tiene davvero al villaggio della foglia!

    • noone

      Ci tiene cos tanto che lo vorrebbe tutto per s

      • hinata-chan

        Non vi do tutti i torti. Sono i mezzi che usa che sono discutibili

    • ilburchiello

      Beh certo, anche Hitler ci teneva davvero alla Germania.

  • Lord LOL

    per la 200 mi aspettavo un doppio appuntamento T_T