Mnemosyne 01 Anime Ita

di UchihaMadara 7

Salve a tutti sono nuovo dello staff, anche se magari alcuni di voi mi conoscono già. Ma passiamo all’anime che vi ho portato oggi : Mnemosyne.
E’ un anime diviso in 6 puntate dalla durata di circa 45 minuti l’uno

Titolo: I Gatti non Ridono

Riassunto: All’inizio della puntata si vedono due donne che combattono sul tetto di un palazzo ed una cade mortalmente….

La donna si risveglia il giorno dopo nel letto il suo nome è Rin e possiede, assieme all’amica Mimi, un agenzia investigativa. Infatti si reca a cercare un gatto scomparso e, mentre svolge le sue “indagini”, incontra un ragazzo che stava per essere catturato da alcuni tipi; Rin li affronta facendo vedere la sua abilità in combattimento e porta in salvo il ragazzo.

All’agenzia si scopre che il ragazzo ha una sorta di amnesia che gli fà sembrare quella vita non essere sua.

Rin allora decide di aiutarlo e scopre che il ragazzo (Maeno) ha un collegamento con una società chiamata Aoyama Farmaceutica, quindi decidono insieme di recarsi al loro laboratorio riuscendo ad entrare come personale di manutenzione.

Qui Rin incontra una donna dalla quale viene legata e torturata ed in fin di vita le viene rivelato che Maeno non è altro che un clone, successivamente viene portata all’obitorio in quanto dichiarata morta; mentre a Maeno vengo applicate strane flebo.

All’obitorio Rin si risveglia facendo vedere che è immortale allora le vengono mandati contro strani uomini infetati probabilmente da medicanali per la clonazione, Rin riesce a scappere ed affronta di nuovo la donna che scappando si imbatte negli uomini infetti e soccombe.

Quando escono dal laboratorio Rin dà una pistola a Maeno e gli dice che sarà lui a decidere cosa fare e mentre si allontana sente lo sparo.

Il giorno dopo all’agenzia si presenta Maeno che ha recuperato il gatto e chiede di poter lavorare con Rin e Mimi.

Parere Personale: Un’anime fantastico anche se è un po “crudo” la trama è intrigante e cattura subito ci sono molti misteri da svelare perciò vi consiglio di continuare a vederlo!

Download:

Mnemosyne 01 – I Gatti non Ridono

Immagini: