Level E – 05 – Sub Ita

di Nick90 Commenta

Ed ecco a voi il quinto episodio di Level E. Continuano le disavventure di Yukitaka, causate da quel burlone che è il principe Baka

La Terra è popolata da migliaia e migliaia di alieni, provenienti da ogni punto della galassia. Ora, per gli alieni, la presenza di altri esseri non terrestri sul nostro pianeta è risaputa, sono proprio i terrestri ad essere ignari di questa presenza. Un giorno, uno di questi alieni, ha un incidente, fa un atterraggio di fortuna sulla Terra e, nell’impatto, perde la memoria.

Titolo: Here come Color ranger

Riassunto: Il principe Baka ne combina un’altra delle sue. Questa volta rapisce un gruppo di ragazzini, per trasformarli in difensori della giustizia. I cinque malcapitati, tra cui il rappresentante di classe, si ritrovano così sulla nave aerospaziale in orbita attorno alla Terra. Baka, in uno dei suoi deliri e cercando di imparare a suonare la chitarra, dona loro delle tute colorate da Power Ranger. Diventeranno ambasciatori della pace sul pianeta!

Il mattino dopo, prima di andare a scuola, i cinque compagni di classe si ritrovano a dover fare i conti con i poteri conferitoli dal principe Baka. Ovviamente il più esaltato tra tutti è lo sfigato rappresentante di classe, che avendo la tuta da Red Ranger, ha il diritto di essere il capo. Gli altri ragazzi per evitare che questi si cacci nei guai, lo portano di peso via dall’aula, ma nei corridoi incontrano la loro insegnante. Durante la corsa il Red Ranger, utilizzando i suoi nuovi poteri donatigli dal costume, rivela la vera identità della docente: è un alieno.
Rifugiatisi in bagno, il capo confida la sua scoperta anche agli altri, increduli. Ma pare che anche l’insegnante alieno si sia accorta della loro scoperta, e li stia cercando…

Ringraziamo, come sempre, i Binkan Team per il fansub di quest’episodio.