L’ EVA 02 si veste di nuovo…

di Olrac 2

Dopo l’enorme successo che sta riscuotendo le vendite dei DVD del primo dei quattro, nuovi lungometraggi di Evangelion, da parte di Dynit, in Giappone si pensa già al secondo capitolo.

L’attesa è ormai alle stelle, e le anteprime, vengono elargite con il contagocce, il che ha creato una certa sorta di mistero intorno al secondo episodio, intitolato Evangelion: 2.0 You Can (Not) Advance, dapprima con l’immagine di un nuovo personaggio che avevamo analizzato in un precedente articolo, e ora con il nuovo design dell’unità 02.

Di sicuro i fan saranno rimasti un po perplessi nel vedere questa nuova versione “cornuta”, ma non dimentichiamoci che i nuovi lungometraggi han portato diverse variazioni; alcuni più sensibili come questa o il cambio del logo della NERV, altre meno vistose, ma che aiutano l’impatto visivo, come la nuova colorazione adottata dallo 01, arricchita di parti verdi fosforescenti…

Di sicuro, possiamo dire con quasi assoluta certezza, che questi non rimarranno le sole novità per il prossimo capolavoro di Hideaki Anno e di certo continueremo a tenervi informati su tutti i rumors.

  • Non s che dire……non tanto per le corna :devil: ma per il resto del corpo…ma vabbe meglio cosi….piuttosto continuo a sperare che l’eva 04 non esploda…e lo 03 rimanga in famiglia…. :lol: