Kamen Rider Fourze episodio 17, “Entra in scena la stella cadente”

di tappoxxl 1

 

Dopo la pausa della scorsa settimana, l’appuntamento settimanale con Kamen Rider Fourze è tornato. Oggi sono stato in piscina e quindi sono molto rilassato e chiudere la serata con un bell’episodio di Kamen Rider mi pare la conclusione più giusta della giornata.

Riassunto:

Ci eravamo lasciati con uno spumeggiante doppio episodio in cui venivamo a conoscenza di alcune identità dei cattivi. Nel doppio episodio di due settimane fa abbiamo anche visto entrare in scena un nuovo personaggio, Kamen Rider Meteor. Ha subito mostrato una forza eccezionale e delle mosse che ricordano molto Bruce Lee. Forse nel suo passato c’è qualcosa che li lega?

Episodio 17, trama:

L’episodio di oggi si apre con l’arrivo alla scuola di Gentaro &Co di un nuovo studente, Ryuusei. Questi non è nient’altro che Meteor, che ha dovuto infiltrarsi nella scuola per seguire le mosse di Gentaro e del Kamen Rider Club. Dopo neanche 5 minuti, Ryuusei diventa subito amico di Gentaro, ma si vede che lo fa solo per completare la sua missione. Mentre tutti sono in classe si viene a sapere che uno strano gatto sta terrorizzando tutti gli studenti con i voti più alti. Gentaro capisce subito che si tratta di uno Zodiarts. Zodiarts con cui verrà in contatto presto e che attaccherà Kengo, uno dei migliori studenti della scuola, forse addirittura il migliore. Dopo uno scontro Gentaro capisce subito chi si cela dietro lo Zodiarts della Lince e decide di contattarlo per fargli cambiare idea. Ma questi lo attacca e si finisce tutti per lottare in un anfiteatro. JK viene preso in ostaggio e Gentaro rinuncia alle sembianza di Kamen Rider per salvarlo. In questo momento interviene Meteor che porta scompiglio e distrugge lo Zodiarts della Lince. Però non clicca sul bottone per eliminarlo, bensì aspetta che esso oltrepassi il livello del Last-One. E Lince lo supera facilmente. Meteor, invece di sconfiggerlo, decide di lasciarlo andare perché vuole che Lince si trasformi in un Horoscopes, ma più precisamente nell’Horoscopes che lui sta cercando, Aries.

Commento:

Che dire? Mi piace molto lo stile di combattimento di Meteor, quei pianeti devono far davvero male e tutti gli urli alla Bruce Lee mi fanno tornare alla memoria film del passato. Ottimo il lavoro dei ragazzi di Italian Sentai Subranger, come al solito. Vorrei rendervi partecipi tutti di un’ottima notizia. Il gruppo di fansub che mi sta seguendo in questa avventura con Kamen Rider, sarà presente al Rimini Comics che si terrà questo fine settimana a Rimini. Loro saranno in fiera pronti a parlare del loro lavoro. Se passate da quelle parti, andate a cercare gli Italian Sentai Subrangers e salutateli da parte mia.

Link episodio da scaricare.

  • franky9397

    Oh, non aspettavo altro che questa recensione, sai? xD Beh, ovviamente non posso spoilerarti nulla riguardo Meteor, ma puoi star certo che presto o tardi arriver qualche “momento background” anche per lui xD