Uno degli incidenti più costosi del mondo

di YoruichiKupo 5

Tutto il mondo è paese e di conseguenza, in tutto il mondo ci sono incidenti stradali. Il pubblico giapponese, come noi, ascolta alla radio o guarda nei telegiornali i più svariati incidenti, ma ieri ha avuto luogo uno degli incidenti più costosi del mondo. Le auto coinvolte nello scontro non sono delle Suzuki o delle Mitsubishi ma delle auto da corsa europee, tra cui 9 italiane. Avete capito di che genere di auto stiamo parlando? Delle italianissime Ferrari, – una  F430 Scuderia, due F355, una Testarossa e due 360 Modena – , una Lamborghini e due Mercedes, tutte truccate.

Visto il capitale coinvolto nell’incidente,  la polizia ha deciso di aprire un inchiesta cercando di capire la dinamica dell’impatto. Probabilmente stavano gareggiando per una gara clandestina ( allora Tokyo Drift non è solo un film..) , ma uno dei piloti della Ferrari ha perso il controllo della vettura su strada bagnata, colpendo lo spartitraffico e rimbazzando verso le auto in arrivo.

L’opinione pubblica però rimane scossa, in quanto la superstrada dove è avvenuto l’incidente è una delle più trafficate di Shimonoseki, la Chugoku Expressway, rimasta chiusa per 6 ore per rimuovere i rottami delle varie auto. Guardate voi stessi :

Fortunatamente gli altri piloti riportano solo ferite leggere. Ciao ciao Ferrari, ormai sono irreparabili.

  • IORI_17

    :shocked:

  • shika

    S-P-E-T-A-C-O-L-A-R-E !!! :w00t:

  • chrystchief

    Il tizio che ha dato inizio all’incidente non vivr molto a lungo…
    E non parlo delle lesioni dovute all’incidente!

    • Yoruichikupo

      ahahahaah lo penso anche io XD

  • ichigo2

    Don’t try this at home :biggrin: