Il nuovo blogger di Komixjam: Shana

di Ciampax 22

Komixjam è sempre in continua fase di rinnovamento (e qualche maligno dirà: “Se è così, tu perché non te ne vai?”, ma io me ne frego e lo banno!) e mille e più di mille sono le domande di “assunzione” che ci pervengono ogni giorno. In questi giorni, sobillato da due vecchie e note conoscenze del forum e della cricca di Komixjam (non farò nomi, ma userò degli pseudonimi per identificarli: il Rospo e il Bradipo), ho avuto il piacere di contattare una ragazza che si dice entusiasta di entrare nella nostra congrega (ahi lei, non sa in che guaio si è cacciata, la poveretta!). La sua passione e capacità nello scrivere mi hanno subito colpito ed è per questo che, seduta stante, senza consultarmi con nessun altro membro del circo Komixjammettaro, l’ho assunta a pieno titolo in qualità di nuova articolista. Signori, diamo il benvenuto a Shana che, per l’occasione, si presenta da sola. A me non resta che rimandarvi al suo primo articolo che, mi auguro vivamente, vi colpirà come ha colpito il sottoscritto.

Tutto quello che c’è da dire su di me risiede nella mia passione per la scrittura e nella mia continua voglia di mettermi in discussione, motivo per cui ho deciso di buttarmi a capofitto in questa nuova avventura su komixjam!
Sono nata il cinque luglio 1991 a Napoli, ma sono cresciuta e vivo ancora adesso nella splendida isola d’Ischia! Ho conseguito il diploma quest’anno dopo cinque anni di relativa nullafacenza, con l’intenzione di proseguire gli studi scegliendo di frequentare la facoltà di scienze politiche, sognando di diventare una giornalista un giorno (non troppo lontano magari:P).
Leggo molto e parlo ancora di più (soprattutto nei momenti più imbarazzanti data la mia goffaggine latente), per questo concilio entrambe le cose scrivendo di tanto in tanto per un quotidiano locale e conducendo un programma su di una radio streaming, curando l’area dei consigli per la lettura.
Ho anche una grande passione per i videogames, con particolare attenzione per gli RPG e di tanto in tanto mi cimento alla batteria, senza dimenticare che adoro cantare sotto la doccia:p. Ascolto per lo più sigle di anime e film d’animazione e metal, con particolare attenzione verso il folk metal.
Cosa dire più sul mio conto…c’è solo una cosa che amo più di tutto questo, i miei gatti! Brutus, Milka, Gigi e Igor, letteralmente, gli amori della mamma!:D

  • AnnaRecchia

    Ciao Shana benvenuta!!! Ti auguro un buon lavoro qui su Komixjam :wink:

    (Comunicazione di servizio: il link diretto nell’articolo mi rimanda alla pagina con Homer in costume rosa e messaggio d’errore “Error 404 – Non trovato

    Qualcosa non va… nono, qualcosa non va… Pagina non trovata, in caso di bisogno contattateci”)

    • shikaku

      Non era un errore…rimandava al suo profilo su Fb e quella era la sua foto :devil:

      Scherzo :tongue:…in bocca al lupo :happy:

  • Tsukuyomi

    Brava shanetta! La nostra Oriana Fallaci. :lol:

  • Midak

    Buon lavoro! :smile:
    Quell’immagine…ho appena finito il puzzle di 1000 pezzi tratto proprio del quel quadro di Escher…che coincidenza!

  • IORI_17

    In bocca al lupo alla nuova blogger :smile:

  • Mike1092

    Appena arrivata e gi hai fatto strada, complimenti e buon lavoro :wink:

  • Sai che quel quadro l’ho visto dal vivo a Trieste? O forse era una mera riproduzione… :lol:

  • Shishimaru

    Abbiamo molte cose in comune tranne la mia tendenza a parlare pochissimo e ascoltare moltissimo *_* sposami!
    :cool: xD

    • anniria

      :lol: ahahah, davvero troppo dire sposamiXD
      Io non mi sposerei mai:P

  • Tanti auguri Shana per il tuo futuro qui!

    E dato ke sei di Napoli, un “Forza Napoli” alla fine degli articoli non ci sarebbe male… :biggrin: :biggrin:

    ciaooooooooooo!

  • Davide

    Un mega in bocca al lupo alla nuova blogger!! Mannaggia Komixjam state diventando la mia “droga”!! Adesso vi seguo pure col cel quando non ho il pc a portata di mano!! Mannaggia a voi!! Se la ragazza si lamenta, io do la colpa a voi!! :P Eheheh!!

  • Davide

    E questi “il rospo” ed “il bradipo” sembrano appartenere a qualche cricca malavitosa!!

    • IORI_17

      pi o meno…XD

    • Bunta-sama

      Ma no… sono dei normalissimi utenti tutta casa e Komixjam :devil:

      PS. In bocca al lupo Shana, finalmente quell’avaraccio di Ciampax s’ deciso ad assumere gente nuova (sperando che si sia deciso pure a sborsar soldi alla fine del mese per pagarvi gli stipendi :tongue: )

      • ciampax

        I soldi non ce li ho io, ma dena! Parlate con lui! Io sono admin senza portafoglio (e ultimamente senza neanche lo stipendio dell’Universit!)

    • Bunta-sama

      Se se, e chi ti crede Ciampax.
      Dena ha confessato… le chiavi della cassaforte di Komixjam le hai tu! :tongue:

  • YoAfro

    Auguri per tutto!! Nessuno ti ha chiesto niente dei tuoi RPG/GDR preferiti: Final Fantasy? Pokmon? o qualcosa di pi nuovo?, io vivo per la PS :biggrin:

  • Raffo

    Incubus – Drive ;D

  • donmazza

    ma io… ti amo! Non ho mai incontrato nessuna ragazza nella mia vita che fosse appassionata allo stesso tempo di videogames, anime, batteria (che suono anch’io) e addirittura folk metal… il mio genere preferito!! Siamo spiriti affini o ancora meglio anime gemelle!

  • shana

    Che complimenti, mamma mia :lol: non esageriamo, altrimenti passo per quella che non sono:P

    Cmq sia, per quanto riguarda i Pokmon c’ da premettere che io sono cresciuta con la nintendo, dal gameboy color, alla nintendo 64 fino all’adavnce edizione limitata con la cube limitata con l’edizione di “The Legend of Zelda” :P
    Ho avuto modo di avere quindi sotto mano quasi tutte le edizioni dei Pokmon, anche se devo ammettere d’essermi fermata con l’acquisto alla versione Crystal e aver poco giocato di tanto in tanto alla smeraldo.
    Ho avuto modo di giocare anche con Final Fantasy VII, anche se devo ammettere, forse facendomi odiare un p:P, di non aver approfondito pi di tanto la serie. Ripeto la passione per Zelda stata totale per:P
    Con la Ds ho giocato al professor Layton, il primo l’ho finito in poco tempo, mi ha creato dipendenzaXD
    Come altri videogames ho giocato ad Odin Spheare, The Rule of Rose, Silent Hill (compreso the origin), Dark Chronicle, un p al precedente “Dark Cloud”, Soul Calibur…insomma molti ma non elenco tutto. Particolare passione da non dimenticare quella per Guitar HeroXD sia per Ds che per playstation, con batteria, chitarra e microfono.
    Sicuramente comprer Ni No Kuni per Ds per.

  • jacopo

    oh!!! torno e trovo shana blogger!!! come direbbe l’uomo a cui maggiormente mi ispiro, il dott. zoidberg:” URAAAA BRBRBRB!!!” :biggrin:

  • Ageha

    Haaaa, io ho incontrato Shana oggi al Cavacon!!! Ciao Shana! :w00t: