Gurren Lagann Parallel Works

di admin 1

Tengen Toppa Gurren Lagann parallel works è una serie di video dedicati a Tengen Toppa Gurren Lagann che trasporta i nostri eroi in una dimensione parallela in diverse epoche.

Dobbiamo ringraziare il passaparola degli utenti per la pubblicazione dei video su youtube. Questi video sono stati pubblicati durante e dopo il Gurren Lagann Music Clip Project che accompagnerà la produzione dei due films riguardanti Gurren Lagann. Ricordo infatti che lo studio di produzione giapponese Gaianax ha confermato la produzione di ben due films di cui il primo ha titolo Gekijo-ban Tengen Toppa Gurren Lagann: Guren-hen (Tengen Toppa Gurren Lagann the Movie: Crimson Chapter). Il trailer del film lo potete trovare qui

Torniamo ora ai nostri video. Potete vederli tutti qui in basso

Gurren Lagann Parallel Works 1: Teleportati nel Medioevo

Simon Kamina e Viral sono alle porte di un castello medievale per salvare la princepessa Nia dal malvagio re della spirale. A fare da colonna sonora “Rap is a Man’s Soul”.

Gurren Lagann Parallel Works 2:

Nel secondo video colpisce subito lo stile, dove vediamo i personaggi in stile puccioso e fighettoso. I temi principali sono il Pachinko (il tipico gioco Giapponese), i giochi d’azzarado e, ovviamente, i buoni vecchi robottoni. A fare da colonna sonora “Sonna ni Moeru no ga…Suki Kai AKA BafBaf!”.

Gurren Lagann Parallel Works 3: See you space cowboy

Aaah, che nostalgia. Il buon vecchio Cowboy Bebop. I personaggi di Gurren incontrano in un Jamming Jazz lanciato in scene di grande atmosfera nel Giappone medioevale. A fare da colonna sonora “Boing vs Boing”.

Gurren Lagann Parallel Works 4: I buoni e i cattivi

Un episodio particolare e divertente, incentrato nella lotta tra i buoni contro i cattivi… non voglio rivelarvi troppo, altrimenti vi rovino la sorpresa, guardatelo. A fare da colonna sonora “Pierce the Heaven with Your XXX”.

Gurren Lagann Parallel Works 5: Le avventure del giovane Gimmy

Questo video è stato rimosso (per ovvie ragioni) più volte da youtube: pene, tette e follia a gogo faranno sfondo (?) al video… Mah… A fare da colonna sonora “Rough Rough fight da powa!! XD”.

Gurren Lagann Parallel Works 6: To Hell With Gattai

Finalmente i Mecha, era ora. Akira Amemiya ci delizia con un Gurren Lagann tutto nuovo, combattimenti, bim, bum, bam, botte. A fare da colonna sonora “To Hell With Gattai!”.

Gurren Lagann Parallel Works 7

Wow, era dai tempi degli ultimi episodi di Evangelion che non si andava così al risparmio. Va bene, lagnatevi e dite che non capisco l’arte bla bla bla, ma a me questo video proprio non è piaciuto. Ombre, nuvole, foto una dietro l’altra. Poi ditemi voi, fa schifo solo a me? A fare da colonna sonora”Libera Me from Hell”.

Gurren Lagann Parallel Works 8: All Of You, Get Fired Up!!!

L’ultimo video si intitola Omae ra Zenin Moete Shimae!!!” (All Of You, Get Fired Up!!!) Speriamo di poterlo trasportare presto su youtube.

Il numero 9 non è ancora uscito… al prossimo aggiornamento!

[Fonte: nanoda]

  • Tabris

    Oddio sono fantastici!