Gintama: tre teaser per il film in arrivo

di My Funny Valentine 10

il poster promozionale del film di gintama

Allora, non so perchè, ma io ho sempre detestato “a pelle” questa serie. Non so davvero dirne il motivo, ma sinceramente non sono mai riuscita a guardare questo anime per una puntata che fosse intera. E’ strano, perchè Gintama abbonda di bei ragazzi, ma proprio non riesco a farmela piacere.

Insomma, devo ammettere di essere una pecora nera, perchè il successo di questa serie, sia dell’anime che del manga, è stato stratosferico. Non nego che l’idea di base sia buona, anzi. Sostituire l’arrivo degli occidentali con l’arrivo degli alieni è stato decismente un colpo di genio, e in effetti, nemmeno tanto lontano dalla realtà.

Bene, lasciando da parte i commenti personali e andando al sodo, da giovedì il sito ufficiale del film di gintama ha iniziato a trasmettere tre piccoli teaser. Il film si intitolerà Gintama: shinyaku benizakura hen (gintama: l’arca dei ciliegi scarlatti, una nuova versione), è uscirà in giappone il 24 aprile.

Dato che si tratta di un manga i cui 31 tankobon hanno venduto oltre 29 milioni di copie in patria, i produttori del film dovevano essere dei pezzi grossi: a metterci la firma infatti è la Sunrise, che non è esattamente quello che si definisce un pesce piccolo.

Bene, io vi lascio ai video, che sono davvero molto brevi. Il primo però, anche se breve, sembra essere abbastanza succoso: pare infatti che riveli la vera scena finale dell’anime, che sarà inserita nel film.

La pagina dove potete vedere i video è questa , ma per chi non mastica il giapponese, ecco cosa dovete cliccare:

  • ?????? in alto a destra
  • TV????(15?) in basso a sinistra
  • ?????(30?) o ?????(15?) in basso al centro e a destra

così potrete vedere i primi video. Spero che vi piacciano, anche perchè, trattandosi di teaser, il loro scopo è quello di stuzzicare lo spettatore e invogliarlo a vedere di più… io li ho visti, ma non conoscendo bene l’anime non hanno avuto molto effetto… ditemi voi cosa ne pensate, e come sempre, stay tuned on Komixjam!

[fonte: animenewsnetwork]

  • shishimaru

    ho provato a guardare l’anime,ma non lo capisco. :pouty: :silly: :smile:

    • non ha senso tranquillo asd

      • Shishimaru

        ah ok, che pensavo di essere diventato seriamente scemo io XD non trovavo il senso delle cose :blink:

  • Munsu

    Spero di vderlo presto :lol:
    una delle serie pi divertenti che abbia mai visto geniale come poche
    la serie riscuote un buon consenso anche in italia sopratutto tra chi ha avuto modo di vedere la 2 stagione

  • Carletto

    Uhm, purtroppo non sono mai riuscito a seguirlo bene… dico purtroppo perch nello spezzone che ho visto c’era una tipa con gli occhiali neri che non era per nulla male… anche se totalmente fuori di testa ^^”’

  • Omnislash90

    Sinceramente Gintama a me sempre piaciuto anche se ho visto solo la stagione trasmessa da mtv. Sono curioso di vedere questo nuovo prodotto.

    La serie troppo scema, cio implica che troppo divertente… :biggrin:

  • davidozzo

    grandeeeeeeeeeee….a me fanno morire dal ridere..sto seguendo il manga e non ha senso..soprattutto le frasi della cinesina del clan yato kagura…oppure alcune azioni dei personaggi (kondo si pulisce il deretano con la carta vetrata…) al limite della scemenza XDXDXD

  • Kona

    Nooo io amo Gintama perch troppo idiota e geniale!! :tongue:

  • SoundsJack

    Da profondo Fan di questo geniale, passionale e cretino Anime, mi sono emozionato a sentirlo finalmente menzionato! Grazie per averlo postato! Poi volevo sapere se qualcuno sa dove io possa trovare un forum o un sito dove possa vedermi in streaming o tramite download la puntate dalla terza serie in poi(possibilmente con subITA). GRAZIE

  • konata96b

    @soundjack vai su allgame forum li le trovi sub ita fino alla 65 e stanno proseguendo xD