Ghost Rider: Spirit of Vengeance nel 2012 al cinema. Ecco il trailer

di bila85 2

Ciao a tutti,

come detto ieri, sono tornato e quindi mi sono rimesso a vedere dove vi avevo lasciato e, per caso, mi sono ricordato di aver lasciato in sospeso una notizia che ci tenevo molto a darvi. Una delle ultime notizie del comi-con di San Diego, cioè l’ufficializzazione della data di uscita di Ghost Rider, o meglio del sequel: Ghost Rider: Spirit of Vengeance.

E’ infatti ufficiale che venerdì 17 febbraio 2012 ( la scelta della data in Italia farà toccare ferro ai più scaramantici) Nicolas Cage e compagni saranno sui grandi schermi pronti a farsi perdonare il film precedente.

Ricordo benissimo quando nelle sale di tutto il mondo venne proiettato il primo film di Ghost Rider, c’era grossa attesa, tutti ne parlavano un gran bene…prima…poi dopo aver visto la pellicola iniziarono le maledizioni al regista e al cast; in molti considerarono sbagliata la scelta di Nicolas Cage per diversi motivi: troppo in là con l’età, troppo poco adatto ad un film del genere, mono espressivo, dall’espressione sempre imbronciata…ce ne sarebbero ancora decine di considerazioni negative che ho sentito negli anni (mi costa a volte riproporle, dato che a me Cage come attore piace parecchio); altri attacchi invece negli anni sono stati diretti alla sceneggiatura, troppo poco “ghost rider”…poco Marvel; e per finire la scelta degli effetti speciali ( diciamocelo: per super eroi di questo tipo gli effetti speciali sono più che rilevanti).

Un paio di informazioni che, ai fan e ai cinefili, potrebbero interessare sono legate al cast e al budget; ad esempio (per quanto riguarda il cast) è da segnalare la presenza di Johnny Whitworth  che interpreta Roarke/Blackout ( uno dei villain delle storie di ghost rider); Ciarán Hinds (il Diavolo); la nostrana Violante Placido(Nadya); Idris Elba (Moreau) che torna così su un set Marvel dopo quello di Thor (in cui faceva Heimdall); inoltre rivedremo sul set un vero e proprio “highlander”: Christopher Lambert.

Per quel che, invece, riguarda il budget: sembra ci si aggiri tra i 50 e i 75 milioni di dollari, una cifra ben più bassa paragonata agli oltre 110 milioni di dollari con cui venne girato il film precedente. Auguriamoci che la diminuzione del budget non corrisponda ad una peggior pellicola, perché si rischierebbe di raschiare il fondo.

Vi lascio con il primo Trailer ufficiale del film.

Buona visione e…speriamo bene!!!

Mata ne

Bila

[ Fonte | Wikipedia ]

[ Fonte | Ign Comics ]

  • ichigo2

    ho fatto prima io :tongue: :biggrin:

  • Franky34

    Ghost rider non mi ha mai affascinato e dopo il primo film ancora meno!!! chiss questo come sar?!? Di buono c’ che ultimamente i film marvel stanno migliorando…speriamo in bene!!!!