Fairy Tail 06 – 07 ITA

di Ciampax 5

Titolo:Fairy Tail 06 – Fate del vento

Riassunto:I nostri eroi continuano l’inseguimento dei membri della gilda Eisenwald fuggiti in treno.
Eligor, assieme ai suoi, occupa la stazione di Oshibana col chiaro intento di trasmettere il malefico suono di Lullaby per mietere il maggior numero di vittime, ma sembra che il team di Fairy Tail sia arrivato giusto in tempo. Il leader della gilda oscura si dà così alla fuga, sperando di ottenere il tempo necessario per attuare il proprio piano, così Natsu, Gray, Erza e Lucy sono costretti a dividersi, i primi due corrono all’inseguimento di Eligor, mentre le ragazze si occupano del resto della gilda. Sconfitti quasi tutti i propri avversari la giovane maga dai capelli scarlatti ormai spossata dalla lotta ordinà a Lucy di inseguire un mago sfuggito dal massacro prima di cadere a terra esausta. Nel mentre, Natsu e Gray arrivano ad un bivio e costretti a dividersi si preparano alla lotta con i propri avversari diretti. Il mago di ghiaccio di Fairy Tail dà sfoggio dei propri poteri costringendo il mago oscuro a confessare i dettagli del proprio piano proprio mentre Eligor finisce i preparativi per intrappolare i nostri eroi all’interno di un muro di vento che avvolge oramai l’intera stazione. Il vero obbiettivo di Eisenwald è il consiglio regolare dei Master e non la stazione di Oshibana! Ma Natsu è ancora all’oscuro di ciò e corre all’interno della stazione in cerca dei maghi oscuri non accorgendosi di esser seguito da un’ombra… Kageyama di Eisenwald.

Download: Fairy Tail 06 ITA Mkv HD, Fairy Tail 06 ITA Avi HD, Fairy Tail 06 ITA mp4, Fairy Tail 06 ITA Torrent

Immagini

FAIRY TAIL 07 ITA

Titolo: Fiamme e vento

Riassunto: Gray comunica ai propri compagni il piano di Eisenwald e in Erza scatta l’idea di usare uno dei propri avversari per infrangere la barriera creata da Eligor. Kageyama ha infatti il potere di infrangere sigilli e magie di protezione. Natsu si imbatte proprio nel mago oscuro ricercato e lo sconfigge in poco tempo, ma proprio quando questo viene convinto da Erza a infrangere il muro di vento, un altro membro di Eisenwald si preoccupa di toglierlo di mezzo. Kageyama privo di sensi è oramai inservibile mentre Eligor continua senza sosta il suo viaggio verso il consiglio. Il dragon slayer di Fairy Tail prova inutilmente a distruggere la barriera utilizzando la forza bruta, ma nulla si spezza tranne forse la fermezza d’animo del giovane mago di fuoco. Viene così in mente a Natsu l’idea di passare attraverso il muro di vento come aveva fatto nella villa Ebaloo, tramite il passaggio stellare di uno spirito. Così finalmente Happy ricorda cosa doveva dire a Lucy! Virgo ha chiesto espressamente un contratto con la giovane maga di Fairy Tail, così evocandola e chiedendole di scavare un passaggio per permettere la fuga al di fuori della stazione i 4 maghi sono finalmente liberi. Natsu e Happy riescono a raggiungere Eligor grazie alla velocità del gatto in volo e così lo scontro fra i due maghi ha inizio! Erza, Lucy e Gray partono allora all’inseguimento del proprio compagno di gilda portando con sè il ferito Kageyama. Lo scontro di Natsu procede nel frattempo con colpi di scena…

Download: Fairy Tail 07 ITA Mkv HD, Fairy Tail 07 ITA Avi HD, Fairy Tail 07 ITA mp4, Fairy Tail 07 ITA Torrent

Immagini

Doppia dose di Fairy Tail, anche oggi. Presto ci mettiamo in pari con il giappone! E mi raccomando, ringraziate sempre gli FTF che ora potete trovare anche al loro nuovo sito

  • MauroMMm

    posso dire che avete fatto un ottima scelta nel pubblicare fairy tail?
    solo una cosa, lo sapete ke dropped vero?

  • muten

    Bell’ episodio….
    ma solo io ho notato la leggerissima somiglianza tra il tizio di Eisenwald, Kage e Shikamaru? che guarda caso controlla le ombre :ninja:

    • Giovinodj

      No,l’ho notata subito anch’io..anke se Shikamaru non lo batte nessuno..

      • pussman

        gi gi!!!kage mi sta simpatico sl perche uguale a shikamaru(di aspetto)

  • x

    Lucy sempre pi gnocca :p