Ecco la treasure box di Ken il guerriero

di My Funny Valentine 16

Un'immagine di fist of the north star: musou

Inizio questo articolo subito con un mea culpa: pur essendo nata nell’86 di Ken il guerriero purtroppo so poco e niente, nonostante quelli della mia generazione dovrebbero essere cresciuti a pane e ua-ta-ta-ta-ta. Il fatto è che la mia tv era sottoposta ad una rigida censura da parte di mia mamma, che purtroppo vide un certo Yuda aggirarsi in mutande in mezzo a uomini discinti e proclamare “sono vostro” in modo assai voluttuoso e decise che quel cartone non era adatto ad una bambina di pochi anni (meno male che vide i cavalieri dello zodiaco quando “pegasus” citava leopardi! :D). Quindi, tutto questo cappello introduttivo (e inutile) per farvi capire che non so molto di un’opera, ahimè, fondamentale per chi ama gli anime.

Tuttavia, non ho potuto fare a meno di ammirare questa treasure box, che è appunto la limited edition di Fist of the north star: musou, l’ultimo videogame uscito ispirato proprio a Hokuto no Ken (fist of the north star è il titolo usa).

Un treasure box a mio parere abbastanza ricco: infatti chi lo comprerà, oltre ovviamente al videogioco, entrarà in possesso anche di una colonna sonora, un orologio e un visual storybook. Ma non è tutto: se infatti prenotate il gioco prima della sua uscita, riceverete in omaggio anche un simpatico contenitore per biglietti da visita (eh, rassegnatevi, in Giappone non potete stare senza). E non è ancora finita: le prime copie, pochissime e preziosissime, conterranno un codice che permetterà al giocatore di scaricare per Ken il classico costume blu del manga. Non è dato sapere se questo costume includerà anche tutti i cimeli che ken prende dai suoi avversari sconfitti, magari sarà possibile acquisirli durante il gioco… effettivamente come idea non mi sembra male.

Insomma, un bel pacchetto di tutto rispetto. Unico neo? i 150 dollari che costerà, ma dato che l’euro è ancora messo abbastanza bene, dovrebbe essere più economico, per quelli di voi che lo volessero comprare. Invece il gioco da solo di dollari ne costerà 90.

Curiosità: sembra che la sveglia dell’orologio farà atatatatatatata!!. Non mi è dato sapere se questo è solo un delirio d’immaginazione del redattore usa, ma non mi sorprenderei più di tanto se fosse vero. Comunque, per quanto ne so io, per ora non è prevista nemmeno una release negli USA, e non sapendo per quale console uscirà non so nemmeno dirvi se avrete la possibilità di giocare region free… in compenso vi ho messo qua sotto alcune immagini della treasure box. Spero vi piacciano, e mi raccomando lasciate i vostir commenti! Stay tuned on Komixjam!

[fonte: japanator]

  • Bella storia…

    • quella del treasure box o della mia infanzia? XD

      • ren tao

        quella del treasure box….un’infanzia senza Kenshiro non bella, tragica! come essere cresciuti privati di pane e nutella XD

      • Haha..entrambe…

  • Zanzy
  • Grande Mu

    Anno di grazia 1985, cresiuto senza gli energumeni di Hara Tetsuo e conoscitore abbastanza esperto del settore :lol:

    Non sei sola, zia Funny :tongue:

  • Hitchcock

    decisamente, ken il guerriero mi servito solo a desensibilizzarmi alla violenza, per il resto uno shounen i cui livelli di violenza gratuita psicologica (dei punkettoni barbari sadici) e fisica (di ken e fratelli) sono inimmaginabili. comunque se non sbaglio dovrebbe uscire per ps3, quindi non ci faccio nemmeno un pensierino…

  • Shin

    Una sveglia che mi tira sul dal letto facendo “ua-ta-ta-ta-ta-ta” non una sveglia… una macchina infernale.

  • non vorrei fare la figura del hnkologo che non si ricorda o del tipo che rompe le scatole sui tuoi articoli (seriamente non mia intenzione) ma la scena con yuda in mutandoni viola che dice “sono vostro” si svolge in mezzo a delle donne vestite, con dei vestiti si scollati ma non in modo imbarazzante… ho controllato sul manga mente x l’anime vado a memoria (sicuro al 95%) perch non riesco a trovare l’ep esatto. mi dispiace che tu non abbia potuto avere la compagnia di ken ai tempi per via di un “misunderstanding” :shocked: … comunque credo che tu abbia comunque vissuto una vita decorosa nonostante questa pecca :happy: bye!

    • cmq alla II^ :blink:

  • Aral

    Esce anche per Xbox360 per rispondere a Hitchcock

  • dream

    la versione normale sui soliti siti asiatici costa 58 euro, sinceramente prender la versione normale, questa treasure box non mi attira e poi il gioco e fatto dall koi/tecmo non credo sar proprio questa perla di bellezza.

  • grano_89

    L’orologio Con la sveglia- ATATATATATATATATATA….UATA! lo voglio io! Cos finalmente mi alzer in orario!

    Per quanto riguarda te… urge apprendimento! :biggrin: :tongue: :lol: (XD, Scherzo!)

  • Zenzero

    Io essendo dell’86 l’ho visto, ma dato che tra poco parto x 4 mesi in terra spagnola ho gia’ tutte le 152 puntate pronte x un ripasso totale nei momenti di ozio!

  • Arthas

    il miglior anime/manga mai esistito su questa terra
    e chi dice che un manga basato solo sulla violenza vuol dire che non l’ha nemmeno letto

    cio, la sveglia che fa’ atatatatatata! la voglio assolutamente!

  • Chado90

    grazie a questo articolo il mio computer in questo momento sta girando al cento allora per copiare su dvd titti i 152 episodi….pi tutte le scans