Dredd 3D, il trailer

di tappoxxl 3

Avete presente la frase “Io sono la Legge!”???

Io si. E l’ho sempre amata, sin da quando, nel lontano 1995, a soli 7 anni, vidi per la prima volta il trailer del film con Sylvester Stallone(quando Stallone era il Dio dei film d’azione). Quando poi, finalmente, vidi la pellicola in televisione ne rimasi così affascinato tanto che andavo in giro gridando: “Io sono la legge” e picchiavo chiunque mi capitasse a tiro. Si, ero una specie di furia assassina da piccolo. Se non vi ricordate di che film sto parlando vi linko lo stesso trailer che mi fece innamorare di questa pellicola.

Ora un po’ di storia.

Cito da Wikipedia: Giudice Dredd (in originale Judge Dredd), il cui vero nome è Joe Dredd, è un personaggio dei fumetti creato da John Wagner e Carlos Ezquerra nel 1977, pubblicato storicamente sulla rivista britannica 2000 AD e attualmente dalla casa di videogiochi Rebellion Developments. Dredd è un ufficiale di polizia in una violenta città futuristica dove dei Giudici in uniforme possiedono i poteri della polizia, della magistratura e del governo, potendo quindi arrestare, giudicare e persino giustiziare i criminali sul posto. Oltre alla serie su 2000 AD, il Giudice Dredd è stato per breve tempo pubblicato dalla DC Comics in una serie durata 18 numeri (dal 1994 al 1995) e in alcuni cross-over con personaggi come Batman o Lobo.

Bene, dopo ben (2012-1995=17)17 anni, il Giudice Dredd è finalmente tornato al cinema. La seconda pellicola dedicata alla giustizia e ai giudici-poliziotto del futuro arriverà nelle sale cinematografiche americane il prossimo 21 settembre 2012. Questo secondo film sarà più fedele alle vicende che si sono lette nei fumetti e vedrà Karl Urban vestire i panni del temibile giudice dal grilletto facile. Il ruolo del Giudice Anderson verrà interpretato da Olivia Thirlby e sarà lei che accompagnerà il Giudice Dredd nelle sue avventure a colpi di pistola. Il film è stato girato in 3D e, a giudicare dal trailer, promette azione e piombo a quintali e a me la cosa piace molto.

Eccovi il trailer del film che uscirà a fine anno.

  • ripeto il discorso fatto su altri articoli…
    sempre la stessa roba, hanno rifatto dredd… mi che originalit…
    cmq mi trattengo fino all’uscita.

    • tappoxxl

      a me non dispiace che abbiano rifatto questi film o che stiano facendo un filone di film incentrato sui fumetti…quello che non mi va pi tanto a genio di Hollywood che non tirano fuori tante idee brillanti in generale…questo il filone dei fumetti ed normale che con le nuove tecnologie vengano anche fatte delle nuove versioni di questi film…

  • Spero sia migliore di qello con Stallone…