Death Note raddoppia l’appuntamento su MTV

di Kernel 4

Death NoteNuovi aggiornamenti da parte dell’MTV Anime Night riguardano, questa volta, il celebre e pluripremiato Death Note, che dalla settimana prossima raddoppia i suoi appuntamenti settimanali. Con il termine della serie Nabari, infatti, si libera un posto in prima serata che, per la gioia dei fan più accainiti, verrà occupato da un secondo episodio di Death Note, in onda così alle 21.30 e alle 22.00 di ogni martedì (serata dedicata all’evento Anime Night). Deluse, almeno nell’immediato futuro, le aspettative di quanti si aspettavano di vedere il proseguimento delle (dis)avventure di Risa e Otani, iniziate venerdì 1 maggio grazie all’evento Super Friday, tuttavia non è detto che questo non possa subentrare entro il prossimo autunno. Siamo infatti ormai giunti al giro di boa per Michiko e Hatchin, di cui è stato trasmesso da poco il 12° episodio dei 22 previsti, mentre per Death Note siamo ormai giunti alla 26esima puntata, delle 37 previste e, tenuto conto che d’ora in poi ne verranno trasmesse due alla settimana, siamo ormai prossimi alla conclusione di questo splendido anime. I più lungimiranti potrebbero già iniziare a fare congetture su quali saranno i prossimi anime trasmessi dal palinsesto MTV, ma a noi, almeno per il momento, non resta che aspettare le prossime news. Sempre quì, su Komixjam!

  • Gray

    ah che bella notizia! io il manga l’ho gi letto ma l’anime lo sto tutt’ora vedendo! (ne avevo viste un paio di puntate in jap ma ho preferito aspe e vederle in italiano!) :biggrin:

  • G

    che bello cosi riuscir a capire prima quanti death note vengono usati nella storia

  • S

    ah,ma nabari gi finito? XD
    beh, molto bello ma non che mi abbia fatto urlare dalla gioia… pensavo finisse diversamente. mi sento deluso anche riguardo death note: 37 puntate non sono poche? credevo non bastassero per raccontare il manga. forse un po’ diverso.

  • Paddy

    speriamo ke fanno qualche altra serie bella…tempo fa vidi su internet che circolava l’anime di “Peach Girl” di Miwa Ueda che in Italia non ha neache fatto cuc…
    stato il mio primo manga e,anche se ha una trama da “piccoli problemi di cuore”, spero vivamente che la trasmettano…