Cheer Danshi!!: i membri del cast e la data di messa in onda

di Silvia Letizia Commenta

Lunedì di questa settimana, il sito web della serie televisiva d’animazione tratta dal romanzi di Ryō Asai intitolato Cheer Danshi!! ha svelato i nomi di altri nove membri del cast. I doppiatori che presteranno le proprie voci ai rispettivi personaggi sono Tasuku Hatanaka nei panni di Hisashi Mori, Ayumu Murase in quelli di Ryūzō Sakuma (Saku), Chiharu Sawashiro in quelli di Takeru Andō, Anri Katsu in quelli di Tamotsu Kaneda, Hayato Kimura in quelli di Natsuki Someya (Gin), Yūya Hirose in quelli di Daichi Norita (Dou), Ryūichi Kijima in quelli di Takuya Nabeshima, Takefumi Yumihara in quelli di Takumi Nabeshima e Yosei Bun in quelli di Chen Zixian. Precedentemente erano già stati annunciati i doppiatori di altri personaggi e cioè Yūki Yonai nei panni di Haruki Bandō, Nobuhiko Okamoto in quelli di Kazuma Hashimoto, Yuuki Ono in quelli di Shō Tokugawa, Tomokazu Sugita in quelli di Wataru Mizoguchi, Yuu Hayashi in quelli di Kōji Tōno, Kōsuke Kuwano in quelli di Sōichirō Suzuki, Katsuyuki Konishi in quelli di Gen Hasegawa, Hiroki Yasumoto in quelli di Jin Dōmoto, e Yoshitaka Yamaya in quelli di Kaoru Hanasaki.

cheerboy1

La serie televisiva d’animazione di Cheer Danshi!! farà il suo debutto il 5 Luglio di quest’anno per le emittenti televisive Tokyo MX, Sun TV, KBS Kyoto e TV Aichi e per BS11 il 6 Luglio.

L’autore del manga Tegami Bachi: Letter Bee, Hiroyuki Asada, ha curato il character design della serie. Ai Yoshimura (Blue Spring Ride, Dance with Devils) è il regista presso lo studio d’animazione Brains Base, mentre Reiko Yoshida (Girls und Panzer, Haruchika – Haruta & Chika) sta curando la composizione della serie. Hitomi Tsuruta ha adattato il design di Asada per l’animazione ed è anche a capo dei processi d’animazione. La rock band Luck Life sarà l’interprete della sigla di apertura dell’anime di Cheer Danshi!! intitolata Hajime no Ippo (Il primo passo), mentre i sette protagonisti principali della serie interpreteranno la sigla di chiusura intitolata LIMIT BREAKERS sotto lo pseudonimo di BREAKERS.

cheerboy2

Il romanzo originale di Cheer Danshi!! ha per protagonisti i membri di una squadra universitaria di cheerleader presso un’università tutta maschile. La Shueisha ha pubblicato il romanzo nel 2013.

[ Fonte | ANN ]

[ Fonte | Wikipedia ]