Buone nuove da Kei Toume e Atsushi Kaneno!

di Haru Commenta

Cari lettori di Komixjam, ho due notizie per voi questa settimana!

Sulla rivista Big Comic Spirits numero 19, in uscita nelle edicole dal 12 aprile, pare che ci sia una notizia riguardante Kei Toume (autore di Kurogane, Fuguruma Memories, Vita da cavie e A casa di Momo), il quale aggiungerà altri due capitoli al suo lavoro Mahoromi – Jikuu Kenchikutan, precisamente al numero 20 e 21/22, in pubblicazione il 18 e 25 aprile. Il manga è uscito a partire da febbraio dell’anno scorso, sempre sulla stessa Big Comic Spirits.

Per i curiosi, la trama verte attorno alle vicende di Niwa, un ragazzo frequentante architettura e della sua vita quotidiana, quindi questa storia ha delle profonde sfumature slice of life, manga quindi che narrano più semplicemente la vita dei protagonisti.

Seconda notizia, che invece apprendiamo da Comic Beam numero 15, in uscita già dal 12 aprile, gira secondo alcune indiscrezioni che vedrebbero l’inizio di una nuova serie per Atsushi Kaneno (autore di Bambi, R e Soil), la quale uscirà sul numero 6 della stessa rivista e avrà come titolo Wet Moon. Il primo capitolo avrà alcune pagine a colori e avrà il posto d’onore della copertina.

Di cosa parla Wet Moon? Di un ragazze, che vive in una misteriosa città negli anni ’60, dove la pazzia si mescola alla lussuria. Proprio lì cercherà di conquistare il cuore di una donna. Insomma, una storia d’amore che rasenta la comicità, intrisa di delusioni, ma anche di tante emozioni.