Bleach 356 ITA – Recensione Komixjam

di Tou Xi Yang Commenta

hmmmm ciambelle :Q_

Titolo dell’ episodio 356: Amico o nemico?! Il cuore celato di Ginjō!
Recensione: Riprendiamo col primo episodio della story-line dell’ anno con l’allenamento di Ichigo con Ginjō nel mondo virtuale di Yukio. Non va affatto bene per Ichigo. Ginjō è veloce e forte, e non riesce neanche a colpirlo. Infatti finisce in fretta le 6 vite imposte dal gioco di Yukio, e per ovviare a questo, Chad invita Inoue a unirsi agli allenamenti, potendo lei curare velocemente le ferite inferte. Probabilmente non abbastanza velocemente per Ginjō, che spazientito carica Ichigo, ma  viene respinto da uno scudo di Inoue, lo Shiten Koshun, che oltre ad’ assorbire la forza dell’attacco bloccata, la espelle con una esplosione: Attacco e difesa assieme, in questi mesi lei e Chad si sono dati da fare con gli allenamenti!

Ma è tempo di ricominciare con gli allenamenti, e Ichigo inizia a combattere molto meglio rispetto a prima, quindi è tempo di fare sul serio e mettere in pratica il piano di Ginjō. Colpisce agli occhi Ichigo con un fendente, accecandolo, mentre Inoue viene rinchiusa in una zona insormontabile del gioco da Yukio. Per Ginjō Ichigo è troppo debole, non serve più al suo scopo: Non potrà mai riavere i suoi poteri shinigami. Lo colpisce ripetutamente; Ichigo cerca di rispondere ed’ evitare i suoi attacchi ma… è veloce e silenzioso. Ginjō infine lo trafigge con la sua spada: Ormai per lui è finita, Ginjō ucciderà Chad, Inoue ed’ infine lui. Deve fare qualcosa!

Note: Vediamo… con questo episodio mi è venuta voglia di ciambelle, anche se i gusti di Inoue non sono il massimo :3 Inoltre, vedere Chad giocare a tetris è inpagabile :D

 

 

 

 

 

 

Ringraziamo, come sempre, il Binkanteam per il fansub di questo episodio!