Bleach 306 ITA

di Tou Xi Yang 3

“BWA HA HA HA HA”

Misterioso personaggio circa Aizen.

Titolo 306: Allo scopo di proteggere! Ichigo contro Tensa Zangetsu

Riassunto: La metà Hollow e Tensa Zangetzu inaspettatamente si fondono creando un’unica entità, e Ichigo è costretto a ingaggiare un’aspro combattimento, poichè la sua Zanpakut? non vuole riverlargli la tecnica del Getsuga Tensho “definitivo”.

Nel mentre, nell’autentica Karakura, i Keigo ed Arisawa si trovano a faccia a faccia con Aizen e, poco dietro, Gin. L’ anima di Arisawa  trema, sotto la prepotenza della reiatsu di Aizen, e sono quasi totalmente immobilizzati. In loro soccorso interviene (o per meglio dire irrompe prepotentemente) una vecchia conoscenza: Don Kanonji: L’eroe di Karakura. Prima che questo pazzo incoscente venga ridotto in una poltiglia di mesoni e gluoni da Aizen, interviene Matsumoto, che blocca l’attacco (o per meglio dire suicidio) di questo energumeno ed’esorta Kanonji  e i due amici di Ichigo a scappare. Aizen e Matsumoto iniziano un dialogo; quasi un monologo di Aizen, alla quale Rangiku rispondeva con paura. A spezzare questo preludio, interviene Gin, che porta via con se la sua vecchia amica, sul tetto di un palazzo. Rangiku finalmente ha il modo di chiedergli “perchè”. Perchè è scappato dalla Soul Society? Perchè ha tradito i suoi sottoposti? E lei.

Lui le risponde trafiggendola.

Nel Dangai, Ichigo è ancora in meditazione; Nel suo mondo interiore continua la sua aspra lotta contro la sua stessa anima, che non vuole rivelargli questa tecnica: Non gli interessa cosa  voglia difendere Ichigo. Tenta addirittura di scacciarlo, rompendo la meditazione, ma Ichigo riesce a resistere, tornando alla carica, immaginando i suoi amici in pericolo.

Cosa vuole proteggere Tensa Zangetsu? Perchè non rivela la tecnica che serve ad’ Ichigo? E Rangiku? Isshin, il padre è ancora nel Dangai, allo stremo.

Non c’è più tempo. Aizen ha ritrovato i suoi amici nascosti.

Note: Si entra nel vivo della storia, non perdetevi i prossimi episodi!!!

Ringraziamo come sempre il Binkanteam per il fansub di questo episodio!

  • MauroMMm

    Nonostante io legga il manga, sono rimasto molto sorpreso da questo episodio, perk reso molto bene. Spero che le puntate che lo seguiranno (molto importanti) vengano rese almeno allo stesso livello!

  • ningen

    Non ho ben capito una cosa, Aizen dice a Rangiku, quando salva Don Kanonji, che pensava (Rangiku) di salvare gli amici di Ichigo dalla Hollowificazione (almeno per quello che ricordo potrei anche ricordare male o aver capito male), quindi mi chiedevo cosa volesse dire…

    • Le chiede se voleva arrivare in tempo per vedere Aizen creare la chiave del re. Nessuno ha parlato di Hollowificazione, o almeno cos ho capito; Neanche nel manga se ne parla. In pratica le sta dicendo: Ma che sei venuta a fare? A morire?