Bleach 181 ITA

di admin Commenta

Titolo: La seconda brigata si divide! Ichigo è circondato

Riassunto. Soi Fon mette Ichigo e i suoi compagni con le spalle al muro. Il ragazzo, impotente, decide di parlare a Rurichiyo, ma la bambina sembra non riconoscere le sue parole, e anzi, ordina al gruppo di Soi Fon di uccidere tutti. Durante la battaglia che viene cominciata da Enryuu e Kenryuu, Rukia combatte contro Soi Fon e Ichigo riesce a raggiungere la bambina e il suo consorte, che sembra molto confuso.

Rurichiyo però non è in sé, il suo corpo è posseduto da qualcun altro che, non appena si avvicina ad Ichigo, lo pugnala allo stomaco. Dopo aver combattuto per qualche momento, Soi Fon raggiunge Ichigo e l’avrebbe fatto fuori se non avesse fatto ciò che gli ordinava. Rukia però riuscì a distrarla con la prima danza della Sode no Shirayuki (Hakuren) e a scappare, mentre Kumoi le diceva che doveva inseguirli ed ucciderli.
Shu, nella confusione, ne approfitta per chiamare Ichigo e Rukia e portarli in disparte, per raccontare loro che non può restare calmo, perché è innamorato di Rurichiyo sin da quando la vide per la prima volta da bambino. Fingendo di essere stato preso in ostaggio, Ichigo si presenta con lui e Rukia, chiedendo la bambina come riscatto.
Intanto, venendo a conoscenza di ciò che stava accadendo, i capitani delle Tredici Divisioni, si davano da fare, e concedevano la tattica da usare ad Amagai. Kira, però, riuscì a parlargli in privato, raccontandogli ciò che aveva visto fare di sospetto a Kifune. Quell’uomo non lo convinceva, e Amagai aspettava il momento giusto per accertarsi delle informazioni che Kira gli stava dando, mentre stava per cominciare la battaglia.

Download: Bleach 181 RAW

Bleach 181 Sottotitoli ITA

Immagini.

[Fonte riassunto: bleachrevolution]