Batman Gotham Knight: prime indiscrezioni…

di Olrac 3

Batman Gotham Knight: prime indiscrezioni…Avevamo già parlato in precedenza del progetto anime di Batman Gotham Knight, spin-off tra i due film di Christopher Nolan.

Nato dalla collaborazione di noti studi d’animazione giapponesi: Studio 4°C (Animatrix), Production I.G. (Ghost In The Shell) & Madhouse (Black Laggon); sarà composto da alcuni corti d’animazione in stile Animatrix e poi distribuito in DVD. L’uscita del primo DVD è prevista per giugno, una ghiotta anticipazione del prossimo film The Dark Knight. Purtroppo non si sa ancora nulla sulla distribuzione Italiana dei DVD, anche se di sicuro Warner Bross provvederà ad accontentare i fan dell’uomo pipistrello.

Di seguito potete trovare il video speciale con animazione e character design in anteprima…

 

  • Querion

    Dico che se tutto rimane in mano a Morrison pu pure metterci Wonder Woman nel costume del Bat. XD
    Tralasciando le battute finora tutta la saga di Morrison servita a dimostrare la quasi impossibilit a riprodurre Batman, tutti i tentativi si sono rivelati infruttuosi salvo quelli specificatamente approvati da Bruce, quasi come se fosse la sua approvazione a rendere di verso una copia da un paladino cittadino.

    Un esercito di Bat-Men potrebbe, se gestito bene, cambiare davvero le carte in tavola del mondo DC. Seppur vero che molti nemici psicotici di Batman (non ultimo il Joker) sono nati a causa dell’azione del sempre psicopatico Bruce Wayne.

    Vedremo, ma mi fido di Mastro Morrison