AntiMagic Academy “The 35th Test Platoon”, nuovi membri del cast

di Silvia Letizia Commenta

Giovedì di questa settimana, il sito web ufficiale dell’adattamento animato tratto dalla serie di light novel AntiMagic Academy “The 35th Test Platoon” (Tai-Madō Gakuen 35 Shiken Shōtai) di Tōki Yanagimi ha svelato i nomi di ulteriori membri del cast che si uniranno alla serie

antimagic 21

Si tratta di Kanae Itō nei panni di Mari Nikaido, una strega allegra e ingenua dotata dell’antico potere di manipolare le aurore boreali, Iori Nomizu in quelli di Lapis, una ragazza i cui capelli, occhi e vestiti sono del colore dei lapislazzuli e ha il potere di trasformarsi in qualunque arma dotata di una lama, e Koji Yusa in quelli di Haunted, un pericoloso mago ricercato, una volta sacerdote cattolico, i cui poteri includono la manipolazione della disperazione.

antimagic 22antimagic 23

Il sito web ha anche fatto sapere che Afilia Saga sarà l’interprete della sigla di apertura dell’anime di AntiMagic Academy “The 35th Test Platoon”, mentre Kanae Itō sarà l’interprete della sigla di chiusura.

Il cast di doppiatori già annunciati vede  Yoshimasa Hosoya nei panni di Takeru Kusanagi, il comandante della AntiMagic Academy’s 35th Test Platoon, Reina Ueda in quelli di Ouka Ohtori, una giovane donna che un tempo è stato il membro più giovane dell’Inquisitors of Heretics Office, Rumi Ookubo in quelli di Usagi Saionji e  Ryoko Shiraishi in quelli di Ikaruga Suginami.

Tomoyuki Kawamura (Kamigami no Asobi) sarà il regista della serie presso lo studio d’animazione SILVER LINK (Fate/kaleid liner Prisma Illya, Strike Witches: Operation Victory Arrow). Kento Shimoyama (Bleach, Servant X Service) ha curato la composizione della serie, mentre Kōsuke Kawamura (Mayo Chiki!, OniAi) ha disegnato i personaggi.

La light novel di AntiMagic Academy “The 35th Test Platoon” è ambientata in un mondo dove le persone dotate di poteri magici si stanno estinguendo. Sebbene una volta l’equilibrio militare di potere sia passato dalle spade alla magia, adesso è il momento delle pistole. Takeru Kusanagi studia presso la AntiMagic Academy,” un luogo dove ci si addestra per diventare Inquisitori degli Eretici e porre fine alla minaccia costituita di chi possiede ancora poteri magici. Nonostante questo, Takeru sembra completamente incapace di utilizzare le pistole, ed è bravo solo con la spada. Come risultato, viene relegato al 35th Test Platoon, dove si ritrovano gli studenti più poveri e meno in gamba. Questo, finché Ōka Ōtori, una cacciatrice di streghe estremamente qualificata, si unisce al plotone.

Tōki Yanagimi ha cominciato a pubblicare la serie di light novel di AntiMagic Academy “The 35th Test Platoon” nel 2012, con illustrazioni di Kippu (No-Rin), e la Fantasia Bunko di proprietà della Fujimi Shobo ne ha pubblicato il decimo volume il 22 Maggio di quest’anno. Sutarō Hanao ha adattato la storia in un manga di tre volumi che è stato pubblicato sulle pagine della rivista Dragon Agedella Kadokawa tra il 2012 e Maggio del 2014. Yohei Yasumura ha lanciato un nuovo manga tratto da AntiMagic Academy “The 35th Test Platoon” sul numero di Febbraio di un’altra rivista della Kadokawa, Comic Alive.

antimagic 1

Il primo episodio di AntiMagic Academy “The 35th Test Platoon” andrà in onda a Ottobre.

[ Fonte | ANN ]

[ Fonte | Wikipedia ]