Kuzu no Honkai, il primo trailer promozionale

di Silvia Letizia Commenta

Giovedì di questa settimana, il sito web ufficiale della serie televisiva d’animazione tratta dal manga Kuzu no Honkai (Il desiderio dei rifiuti) di Mengo Yokoyari ha cominciato a diffondere in streaming il primo video promozionale completo della serie. Il video annuncia i membri principali del cast e la data di messa in onda del primo episodio prevista per il 12 Gennaio dell’anno prossimo.

 

L’anime vede Chika Anzai nei panni di Hanabi Yasuraoka, Nobunaga Shimazaki in quelli di Mugi Awaya, Haruka Tomatsu in quelli di Sanae Ebato, Shiori Izawa in quelli di Noriko Kamomebata, Kenji Nojima in quelli di Narumi Kanai e Aki Toyosaki in quelli di Akane Minagawa.

Amazon distribuirà la serie in streaming in esclusiva in Giappone e all’estero facendo uscire il primo episodio l’11 Gennaio, prima del debutto televisivo previsto sull’emittente Fuji TV nel programma televisivo Noitamina.

Masaomi Ando (School-Live!, Undefeated Bahamut Chronicle) è il regista della serie e Makoto Uezu (KONOSUBA, Akame ga KILL!, The Heroic Legend of Arslan) ne ha curato la composizione e scritto la sceneggiatura presso lo studio d’animazione Studio Lerche (Monster Musume, School-Live!). Keiko Kurosawa (Re:␣Hamatora, Undefeated Bahamut Chronicle) ha curato il character design dei personaggi ed è a capo dei processi di animazione. Masaru Yokoyama (BBK/BRNK, The Lost Village) ha composto la colonna sonora.

Crunchyroll sta pubblicando il manga in edizione digitale in lingua inglese e la Yen Press lo pubblicherà in formato cartaceo distribuendolo in Nord America.

La storia ha per protagonisti Hanabi e Mugi, une bellissima coppia dall’eccellente condotta morale invidiata da tutti. I due, apparentemente perfetti e in una relazione all’apparenza altrettanto perfetta, tuttavia, condividono un segreto che non possono dire a nessuno.

Mengo Yokoyari ha cominciato a pubblicare il manga nel 2012 sulle pagine della rivista Big Gangan edita dalla Square Enix e la casa editrice ne farà uscire il settimo volumetto il 24 Dicembre di quest’anno.

[ Fonte | ANN ]

[ Fonte | Wikipedia ]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>