Koe Koi: il doppiatore Takahiro Sakurai si unisce al cast

di Silvia Letizia Commenta

Domenica della scorsa settimana, il sito web ufficiale della serie televisiva dal vivo tratta da manga manga Koe Koi (la prima parola significa voce e la seconda amore) di Dōruru ha annunciato che il doppiatore Takahiro Sakurai (Osomatsu in Mr. Osomatsu, Suzaku in Code Geass) presterà la propria voce al personaggio di Matsubara nella serie. Lo staff non ha ancora annunciato il nome dell’attore che interpreterà fisicamente il personaggio di Matsubara, il cui viso non viene mai mostrato. Ryō Ryūsei (Hiroto Suwa in Orange, Nekozawa in Ouran High School Host Club) interpreterà Makoto Hyūdō. Tra gli altri membri del cat anche Motoki Ochiai, Karen Ōtomo, Tōru Sakurada, Kaho Mizutani, Shunya Shiraishi e Yumi Morio. Il cast reciterà al fianco di Mei Nagano (Tsubame nel live-action di Kenshin Samurai Vagabondo, Rinko in Ore Monogatari!!, Sae in Peach Girl) che vestirà i panni della protagonista Yuiko.

koe koi 1

The series will premiere on July 8 and will air on TV Tokyo on Fridays late at night at 12:52 a.m. (effectively on Saturday mornings). Katsutoshi Hirabayashi, Akihiro Yuasa, and Tadaaki Hōrai are directing the series, and Ureha Shimada is in charge of the series organization. Reiko Obayashi, Naoyuki Miura, and others are writing the scripts. Sonoko Inoue will perform the ending theme song “Natsukoi” (Summer Love).

Sonoko Inoue sarà l’interprete della canzone che farà da tema finale agli episodi della serie. La canzone si intitolerà Natsukoi (Amore estivo).

Il primo episodio di Koe Koi andrà in onda in Giappone a Luglio di quest’anno e sarà trasmesso ogni venerdì notte dall’emittente televisiva TV Tokyo.

Il manga di Koe Koi è una commedia romantica su “l’amore che comincia con una voce”. La storia segue la strana relazione tra una ragazza “un po’ diversa dagli altri”, Yuiko, che frequenta la scuole superiori, e Matsubara, anche lui “un po’ diverso dagli altri”. Matsubara è un ragazzo gentile e ha una bellissima voce. Dopo aver parlato con lui al telefono, Yuiko riesce finalmente a incontrarlo a scuola solo per scoprire che Matsubara tiene costantemente un sacchetto di carta sulla testa. Yuiko non può fare a meno di mostrare curiosità nei confronti di un ragazzo così misterioso, e questo da il via alla loro relazione.

koe koi 2

Dōruru ha cominciato a pubblicare il manga di Koe Koi attraverso la app Comico a Maggio del 2015 e a fine maggio la app ha distribuito il 46esimo capitolo del manga. Il primo volumetto di Koe Koi uscirà in Giappone l’11 Giugno, mentre il secondo uscirà ad Agosto.

[ Fonte | ANN ]

[ Fonte | Wikipedia ]