Reply To: xBox360

#765986
WakaSempai11
Membro

Finito l’evento Microsoft, chiamato X10, ci troviamo a tirare le somme di quanto successo.
Ci sarà da provare la beta multiplayer di Halo Reach, prevista per il prossimo 3 Maggio. Unico requisito richiesto, è il possesso del disco di Halo 3: ODST.
Gioie e dolori, invece, per gli amanti dell’avventura. Alan Wake, grande esclusiva Microsoft, diletterà tutti gli appassionati il prossimo 21 Maggio, lasciando però a bocca asciutta tutto il popolo PC, data la recentissima notizia della cancellazione su tale piattaforma.
Datato anche il survival horror di CAPCOM. Dead Rising 2 uscirà in europa il prossimo 3 Settembre e verrà accompagnato da un episodio stand alone dal nome Case Zero.
Fable III è l’altro vero protagonista dell’evento Microsoft. Ricchi annunci hanno riguardato soprattutto il gameplay e la struttura di gioco, corredati anche da molteplici immagini presenti nella nostra galleria.
Il prossimo free-roaming pubblicato dagli studios Microsoft, ovvero Crackdown 2, ha regalato ai fan tante immagini, ma ha deluso per l’assenza di una release certa. Per di più, Microsoft ha anche smentito la possibile data generica fissata per Giugno 2010. Insomma la release rimane ancora del tutto sconosciuta. Nulla di fatto, godiamoci al momento gli screen.
In ultimo, durante l’X10, Microsoft ha annunciato che Xbox 360 avrà ben due bundle di vendita che includono Final Fantasy XIII. Se non
è hype questo![/SPOILER]
YouTube – Halo: Reach X10 – Trailer – Doc-Video
[/SPOILER]