Reply To: Ditemelo voi….

#662869
Sawjer
Membro

è spoiler

cmq ti rispondo:

[SPOILER] ulquiorra ha detto che lui è l’unico che può effettuare la seconda trasformazione e ha aggiunto che né Aizen né gli altri Arrancar ne sapevano qualcosa, perciò si possono supporre 2 cose:
1 – Ulquiorra si sopravvaluta alla grande, e crede che Aizen non sappia della sua seconda trasformazione, quando invece ne è a conoscenza, ma ritiene comunque più forti gli altri 3 arrancar, e di conseguenza per i capitani sarà dura batterli.
2 – Ulquiorra è realmente più forte di tutti gli arrancar al secondo stadio, e di conseguenza se Ichigo con questa trasformazione batte lui, può battere anche gli altri.

C’è da precisare però, che non è detto che i capitani siano più deboli di ulquiorra al 2° stadio, in special modo se si fa riferimento a: Ukitake e Shunsui che non hanno ancora combattuto finora, e sembrano essere i più forti dopo il fondatore dei gotei.
Tieni conto anche del fatto che tutti gli arrancar sono sottoposti di Aizen, che era un capitano, e di contro, aveva tra i 13 capitani, dei suoi pari certamente, altrimenti non avrebbe mai creato gli arrancar e avrebbe combattuto da solo. Il fatto che gli arrancar siano suoi sottoposti, non può dipendere solo come detto da loro, dal fatto che lo ammirano per la sua mancanza di paura, ma anche dal fatto che lui è più forte di loro, di conseguenza, ci sono capitani che essendo forti come lui, sono più forti di qualsiasi arrancar.

sulla posizione dei vizard c’è molta incertezza, odiano gli shinigami, gli umani e quasi certamente hallow/arrancar e aizen, dove si schiereranno non si sa, ma credo che per prima cosa faranno fuori Aizen [/SPOILER]