Reply To: domanda su politica forum

#799881
Anonimo
Ospite

Oppure chi cerca di fare discorsi filosofici proclamandosi paladino dell’utenza per darsi importanza, si il forum è bello perchè ci sono tanti tipi di persone!

Vedo che i paladini danno sempre fastidio ai tiranni :asd:

Ma ci sei o ci fai? Quando assegniamo le infrazioni mandiamo anche un MP ^_^ Il problema è che tu caro mio, parli senza essere informato. Credo che tu non debba intrometterti nelle questioni che riguardano lo staff, o almeno informati!

Vero, anch’io ho preso un’ammonizione una volta. Il fatto è che nessuno ha scritto sul forum “ti ho ammonito!!”.
Credo sarebbe un gesto più morbido limitarsi a fare la stessa cosa con chi apre un thread inadeguato.

Questa frase non ha senso…continuo a chiedermi se devo rispondere o meno. Lo staff dovrebbe segnalare a chi di dovere dove trovare il thread da chiudere? Ma non è lo staff che chiude i thread?

Invece di chiederti se devi rispondere o meno avresti dovuto pensare a come lo staff a cui appartieni è organizzato.
Mi pare ci siano membri che possono solo moderare, shikaku ad esempio, ed altri MEMBRI che possono anche chiudere i thread.
Sono in casa tua ma la conosco meglio di te?

Sai cos’è l’alienazione dell’uomo? (Comincio a filosofare pure io) Secondo te io dovrei chiudere senza lasciare il commento in cui spiego il perchè della chiusura? Così tu saresti qui ad aprire un thread sul “perchè non diamo la motivazione della chiusura del thread” 😀

Onestamento non so cosa sia l’alienazione dell’uomo. Il termine alienazione mi porta su signifaci poco pertinenti.
Il commento è superfluo se viene comunicato il motivo a chi ha aperto il thread ed è anche di cattivo gusto quando accompagnato da battute che tendono ad imbarazzare gli utenti.

L’utenza stabilisce le regole? Allora domani vengo a casa tua e stabilisco le regole. Perchè se le stabilisci tu per me è inutile ed è la cosa più sbagliata hahahah xD

Una comunità dovrebbe funzionare così, indirettamente, con proposte e lamentele sono gli utenti che dicono cosa gli serve…..lo capirai quando sarai grande.

Non ho letto nessuna proposta per cambiare il regolamento. Se Live avesse chiesto qualcosa del genere l’avrei contattato via MP, come ho sempre fatto con chiunque.

Vuoi anche la domanda in carta bollata?

Se vuoi possiamo continuare a battibeccare in pubblico ma se vuoi proseguire la discussione con questi toni ti prego di contattarmi via MP come ho fatto io.
Diversamente, se vuoi discutere in modo produttivo sono disponibile.