Reply To: One Piece 597: Ipotesi e Discussione Spoiler

#815026
RoronoaZoro
Membro

Ma cosa mi dici mai… :asd: Bugy ha la sua bella dispensa piena di difetti ma è un uomo leale e voleva bene a Roger proprio come gli altri. 😉 Nel capitolo 0 lo si vede piangere stravolto la morte del suo ex capitano!!! :sisi: Per quanto riguarda lo ONE PIECE credo che capiremo il motivo per cui Shanks e Bugy non sembrano interessati solo una volta giunti al termine del viaggio. Ne sparo qualcuna a caso: non è un tesoro, per cui a Bugy non gliene può importare di meno, oppure il viaggio per giungeci è talmente arduo e rischioso che ci si lascia inevitabilmente le penne, altro ottimo motivo per Bugy per rinunciarci, oppure (che è quella che preferisco) tutti gli ex di Roger hanno giurato di non rivelare niente a nessuno riguardo allo ONE PIECE, né magari di farci ritorno loro stessi. :bowdown:

bagy leale verso roger???rispetta il suo capitano ma bugy è il tipico personaggio che ragione con:”vita mia morte tua” un uomo che sa cosa e dove è il one piece ha in mano il mondo potrebbe dire quell’informazione sotto strette ricompense oppure ottenerlo e diventare l’uomo più potente del mondo…continuo a dire che se bugy sapesse dove è il one piece a quest’ora non sarebbe li dove è stato e rischiato di morire cosi tante volte…con lo stesso rufy che gli salva spesso la vita e che gli regala pur sapendo le sue intenzione il braccialetto del capitono john non ci pensa due volte a tradirlo bugy di fronte al pericoo preferisce la sua pelle che quella degli altri e per questo che andrà lontano…
Continuo a ribadire che nessuno sa dov’è il raftel shanks navigava gia da molto tempo e non avrebbe avuto senso diventare un imperatore e non puntare al titolo di re dei pirati e non prendersi il raftel…a questo punto ritirati e goditi la vita…ci saranno dei buoni motivi per cui due mozzi non sanno dov’è il raftel anche se ex componenti della ciumra di roger e oda c’è li spiegherà ma escludo a priori che il più grande segreto di OP sia a conoscenza di uno come bugy e di un imperatore come shanks a quest’ora OP sarebbe finito gia da tempo…