Reply To: Naruto 544: Ipotesi e Discussione Capitolo

#857547
Redazione
Amministratore del forum

Naruto, se la volpe non glielo permette, è costretto a usareil mantello della volpe senza moltiplicarsi per distruggere gli zetsu trasformati, però ha dalla sua una velocità impressionante che gli permetterebbe di seccare 30 zetsu in meno di un minuto. Gli zetsu, poi, come abbiamo visto, non sono capaci di riprodurre le abilità innate dei ninja e forse non conoscono nemmeno le loro caratteristiche (affinità a un particolare elemento, jutsu conosciuti, persone conosciute..), quindi gli zetsu sono meno forti e potrebbero persino farsi scoprire da soli (vedi finto Neji). Io spero che in questa guerra ninja succeda almeno una di queste 2 cose:
1) Hinata (con l’intento di proteggere Naruto) o Neji risveglia un eventuale secondo stadio del byakugan (non voglio credere che sembri così poco potente rispetto allo sharingan! Nella prima serie sembrava pure più forte!) distintivo come una sorta di corona circolare: magari questo secondo stadio permette di vedere le intenzioni malvagie dei nemici;
2)che finalmente si sfati il “mito” della gerarchia oculare e del fatto che rinnegan = sharingan + byakugan perchè ormai mi sembra scontato che non sia così perchè altrimenti il buon vecchio Maddy si teneva solo i due rinnegan e passava gli sharingan ai posteri :asd:

Un secondo stadio del byakugan sarebbe una gran bella cosa ma dubito che lo vedremo mai, comunque con tutti i byakugan in circolazione mai dire mai… :icon_eek:
Rigurdo al rin’negan ormai mi sembra quasi ovvio che la versione di Nagato non è quella definitiva, ci sarà un’altra evoluzione nello “sharin’negan”, cioè il rin’negan con le tomoe. E comunque lo sharingan di Madara “dovrebbe” essere un MSE (dico dovrebbe perché fino ad ora non ci è mai stato fatto vedere l’occhio in azione) mica pizza e fichi: gli permette di rendersi intangibile e di teletrasportare quello che tocca in un’altra dimensione in cui può imprigionare in un genjutsu… Non è mica un potere da poco!!! :sisi: