Reply To: Naruto 650: Ipotesi e Discussione Spoiler

#986547
Redazione
Amministratore del forum

E una cosa che non mi piace per niente è Obito che vola. Non ho capito perché, forse controlla gli elementi del chakra come Oonoki?! E pure se fosse, gli viene così?? senza allenarsi??

E’ leggermente OT :asd: però dal momento che l’ultima parte é una teoria non condivisa da tutti e non ancora confermata nel manga non posso risponderti nel thread delle “domande” quindi ti rispondo qui :mah: Onoki vola grazie alla sua tecnica del “peso relativo” praticamente si alleggerisce, e può allegerire o appasantire anche gli altri quindi tutt’altro discorso,invece Yahiko/Pain é un esempio + o meno simile volava perché controllava la gravità, il suo corpo era il centro a cui attirava o respingeva qualunque cosa, Shinra Tensei,Bansho Tenin,Chibaku Tensei alcuni esempi :sisi: sappiamo che il jinchuuriki dello juubi ha lo Omnyouton controllo dello yin e dello yang che per me hanno a che fare con la “polerizzazione universale” quindi con le cariche negative e positive :sisi: “per me” vola per quello :mah: altri avranno altre idee che ti spiegheranno non so..