Reply To: La modalità eremitica

#630323
kant
Membro

Eh ma se è come dico io non la vedremo mai visto che ci è sempre 😀

se fosse come dici tu, ci sarebbe un serpente visibile da qualche parte attorno a oro in questo momento così come lo è stato per kabuto, il fatto che non si sia mai visto, conforta la mia ipotesi che oro usi solo le qualità eremitiche del clan di juugo e non affatto la tua.

Non diventa di pietra quando usa l’energia naturale, quindi è un eremita eccome :sisi: Usa il chakra eremitico che lo rende potentissimo fisicamente :look:

l’eremita è colui che controlla l’energia della natura senza perderne il controllo, il clan di juugo e juugo stesso perdono il controllo ad un certo punto, ma non diventano di pietra restano solo folli, questa è la differenza tra il clan di juugo ed il resto degli shinobi

Perchè Jiraya quand’è che mostra una forza tale da lanciare elefanti a mani nude?

elefante no, ma contro pain quando attiva la sennin mode si vede l’evocazione (mi pare un toro gigante) scaraventato indietro in aria senza problemi

Dov’è che Kabuto mostra una forza anche solo paragonabile a Naruto?

Si parla poi di velocità di reazione e percezione, Orochimaru a posteriori ha mostrato diverse volte di percepire la presenza di persone anche non visibili ad occhio nudo (Sai, Naruto e Sakura al ponte Tenchi ad es.) :sisi: Poi in Kabuto la cosa delle reazioni è stata evidenziata perchè a posteriori Kishi ha voluto enfatizzare questo aspetto, Orochimaru avendo una Sage Mode imperfetta come credo non avrebbe alcuni dei vantaggi di quella perfetta.. così come Jiraya non ha MAI mostrato riflessi sovrumani. Ti sfido a dimostrare il contrario 😀 Orochimaru ha una Sage Mode del tutto paragonabile a quella di Jiraya :sisi:

vero kabuto non la dimostra, ma non cambia nulla, il potere del clan juugo è la forza, quindi deve averla, fukusaku parla a naruto di aspetto, non di mancanza di poteri nella padronanza della sennin-mode

Non può essere una tecnica, è una Kekkei Genkai del clan di Jugo :mah: Col sigillo maledetto trasferisce la Kekkei Genkai :ahsisi:

che non cambia la questione

Orochimaru fa la muta, rigenera arti, usa tecniche massive impressionanti (tipo i serpenti dalla bocca), tutte cose accostabili alla Sage Mode imperfetta di Jiraya :sisi:

orochimaru cambiava pure corpo, erano tutte sue tecniche, l’arte eremitica non ha nulla a che fare con quello, kabuto stesso usa i serpenti come gli pare, ben prima di diventare eremita

Beh, Minato diventa evocatore di rospi.. tutti i rospi credo lo sappiano. Inoltre ribadisci che secondo te, visto che Fukasaku potrebbe conoscere Minato e si evoca solo per la sage mode, Minato potrebbe averla usata. Naruto invece evoca Shima e Fukasaku come supporti qualsiasi contro Pain, non per la Sage Mode :mah:

minato con l’arte eremitica non c’entra nulla, se ti rileggessi i post addietro sul perchè ho parlato di minato verificheresti che il discorso era un altro, riguardo a naruto, non è lui ad evocare fukusaku contro pain, ma è shima ad evocare naruto e fukusaku, poi non può usarli per la sennin mode per colpa della volpe, ma non cambia la questione che fukusaku è evocato per questo, quindi è più semplice che minato sia stato sui monti che fukusaku sia mai stato evocato da minato che non è eremita

Io ho parlato di un impianto di cellule tipo-Jugo, assorbi chakra-naturale.. ho detto modifica, fisica, di DNA, non tecnica.

che resta un ipotesi al pari della mia che la ritengo una tecnica del villaggio

Cosa vuol dire “di nuovo con questi occhi”? Naruto ha i segni, Kabuto ha i segni, Jiraya ha i segni, Hashirama ha i segni, è una caratteristica fissa della Sage Mode. La Sage Mode “continua” più che eterna l’ho ipotizzata io, certo, ma sulla base di fatti non di ipotesi. Kabuto non parla di ipotesi quando dice che ha superato Orochimaru ed il suo Serpente diventando un Drago perfetto :mah: Questo è un fatto. Ed Orochimaru, dice, ha raggiunto Ryuchidou ma non è diventato un perfetto Eremita a causa di corpi incompatibili. Doveva togliere quel “perfetto”, come ho detto prima, nel caso in cui Orochimaru non lo fosse mai stato. Doveva dire “Orochimaru a causa di un corpo imperfetto non è diventato un eremita”, fine :mah: Così invece ha tutt’altro significato..

vuol dire che i segni non dimostrano nulla, hashirama ha i segni solo in modalità eremitica, come naruto, avere segni negli occhi non significa nulla, la modalità perenne non esiste per oro, perchè non si è visto mai il saggio serpente collegato al corpo di orochimaru come si è visto con kabuto, questo è l’unico fatto che devi dimostrare per parlare di modalità perenne