Reply To: One Piece 679: Ipotesi e Discussione Spoiler

#920749
ningen
Membro

Continuano i capitoli di transizione, anche se sembra che Vergo si stia dando una mossa… Sono molto curioso di vederlo all’opera. Da notare che nella pagina con chopper che scappa, viene inquadrata anche Monet, quindi il mio sospetto che sia lei che ha mandato il messaggio, aumentano. Molto figo il team degli spadaccini Zoro, Brook e Kinemon (se l’ho scritto giusto). Per il resto c’è poco altro da dire… Speriamo in qualcosina di più per il prossimo.

———- Post added at 18:36 ———- Previous post was at 18:33 ———-

Gusti :sisi: A me piacciono i capitoli “pieni” e questo, a differenza del precedente, è pieno.. ed è suggestivo, un capitolo iniziatore del climax di fine saga :sisi: Mi sembra ovvio che se abbiamo gusti opposti ogni volta abbiamo reazioni ed opinioni differenti, è il bello del libero arbitrio 😀

———- Post added at 16:20 ———- Previous post was at 16:18 ———-

Inoltre i G-5 ed il loro gesto ci sta di brutto, personaggi inutili che fanno cose inutili (come nello scorso cap) le aborro, personaggi inutili che compiono azioni spacchiusissime e con gran classe come a dire “anche noi possiamo dire la nostra”, chapeau :sisi:

E meno male che è cosi, altrimenti commentare sarebbe una palla mortale :sisi: :asd: Cmq e pur vero che il capitolo non è niente di eccezionale, cosi come il precedente.