Reply To: Naruto 559: Ipotesi e Discussione Capitolo

#866241

Io non avrei mai puntato sulla evocazione di “Mister X” da parte di Muu, credevo che avrebbe usato la Tecnica del Richiamo per evocando il suo animale dal quale ha firmato il contratto! comunque, quando la persona è uscita dalla bara ho notato che aveva le unghie dei piedi smaltate come quelli di Alba, quindi mi son detto o quella persona era un membro dell’organizzazione Alba….oppure quando era in vita era dell’altra sponda!:laugh:
Ci speravo di vedere il team di Kakashi in questo capitolo! davvero forte la tecnica sigillante di Sai! e noto con piacere che il ninja-copia ha ancora la Mannaia Decapitatrice!:tunz: spero che Kakashi si tenga stretto quel gioiello! dai, fammi questo favore Kishimoto!:bowdown: ma, come temevo, i 7 Spadaccini sono già belli che andati!:icon_cry2:
A questo punto manca solo la scena finale!è stato disegnato davvero bene Madara Uchiha:cool:, ma questo colpo di scena non lo troverei molto “sorprendente”! quasi tutti i fans avevano ipotizzato che dentra la bara ci fosse il vero Madara! a questo punto Tobi può essere o un Zetsu bianco che ha preso il posto di Madara dopo la sua morte nella battaglia contro Hashirama o è il fratello Izuna Uchiha che è sopravvissuto, ma qualsiasi persona sia c’è sempre una domanda che mi faccio: perchè quel tizio si fa spacciare per Madara???:icon_confused: non c’era bisogno di fare finta di essere un’altra persona se voleva controllare Alba, fare il suo piano “Occhio Lunare” e scatenare questo putiferio!:stupid:
Poi volevo dire che è davvero starno che il vero Madara conosca Nagato! per di più quando è uscito dalla bara ha parlato come se si aspettasse che fosse stato Nagato a riportarlo in vita! un possibile collegamento a quello che ha detto Tobi nel capitolo 453? ….Tobi in quel capitolo ha detto a Zetsu che la Tecnica della Trasmigrazione, che Pain ha usato per riportare in vita il villaggio, doveva essere destinata per il bene di “Madara”…una coincidenza??!:ahsisi: