Reply To: Naruto 436: Discussione degli Spoiler

#654926
bruko
Partecipante

sono stupito al massimo!!!!!! nagato sembra un vegetale su sedia a rotelle!!!!! chi se lo aspettava??

forse non ci crederete ma io l’idea di un nagato impossibilitato su sedia a rotelle me l’ero fatta molti mesi fa…avevo pensato : possibile che se sto tizio ha l’abilità oculare più forte di tutte si limiti a combattere a distanza usando solo dei corpi ? allora le mie ipotesi erano 2: o si sentiva superiore a tutti e usava questo stile di combattimento per non doversi sporcare le mani (meno probabile) o la seconda che fosse bloccato da una malattia o qualcosa del genere…adesso vedo che la mia seconda ipotesi sembrerebbe quella giusta ma non possiamo sapere se nagato è ridotto cosi per via di una malattia…può essere l’uso prolungato del rinnengan o forse troppi shinra tensei…sicuramente tutto sarà più chiaro in futuro e poi anche dopo questa sua comparsa non si è capito perchè uno dei corpi è quello di yahiko…molti misteri aleggiano dietro a questa figura e io comunque anche dopo averlo visto anoressico e infilzato non lo sottovaluterei , anzi penso che in confronto a lui i 6 corpi siano molto più deboli…anche perchè senno che gusto ci sarebbe a far combattere naruto con un vegetale..;)