Reply To: Paternita’ vera di Naruto

#657442
Redazione
Amministratore del forum

secondo me o il pdre nnn è mai morto e se ne sta rintanato cn la moglie da qualche parte (ma nn credo) e ha fatto nfinta di morire per qualche motivo o la sua anima ke è legata al sigillo e alla volpe è in parte uscita e si è visualizzata nella mente di Naruto grazie alla tecnica
Da quello che ha detto Jiraiya il 4° ha sigillato parte del chakra della volpe quello kattivo quindi vuol dire che la volpe è pure + forte di quello ke diverrebbe se Naruto liberasse le nove code non credete? il 4° era o è un genio visto che sigillando parte del chakra è riuscito a indebolire la volpe

sì sono d’accordo.. una persona morta non può dire “ero curioso di sapere come sarebbe cresciuto mio figlio” xkè se è morto non può vedere il figlio dopo 17 anni.. quello ke mi viene in mente è ke con la tecnica del sigillo del diavolo ha sigillato non solo la volpe all’interno del corpo naruto ma anke se stesso e perciò ora è in grado di apparirgli.. in ogni caso sono sicuro ke kishi spiegerà bene questa cosa xkè lui non ha lasciato mai niente al caso..