Reply To: Shippuuden Anime…

#850864
Dani
Partecipante

Per fortuna che posso gustarmi gli episodi anime mentre Mangadayo è in pausa altrimenti mi sentirei perso,speriamo che tornino:bowdown:.
Le nuove sigle non mi piacciono un granchè,le immagini sono belle ma le canzoni non mi attirano per niente,nei prossimi episodi le salterò ed andrò subito al succo:sbav:…la dichiarazione di Sakura è stata trattata bene,non mi sono annoiato come pensavo e la qualità dell’episodio è rimasta su ottimi livelli…la mia personale opinione è che i disegnatori dell’anime non abbiano un minimo di fantasia e riescano a fare un eccellente lavoro quando hanno a disposiziione il materiale necessario mentre si trovino in grosse difficoltà quando vengono a trovarsi senza…stò ancora pensando all’episodio in cui Naruto si trasforma in volpe a sei code per affrontare Pain…nel manga non ci fù un combattimento prolungato,solo uno scambio di colpi e il successivo Banshou Tenin di Pain quindi i disegnatori trovandosi a dover creare un combattimento dal nulla fecero quella specie di mezzo disastro:icon_cry2:…ma si dai,non pensiamoci che ora l’anime è strepitoso almeno fino ai prossimi filler…[SPOILER]Secondo me li metteranno dopo la scena dove due ninja chiedono a Naruto l’autografo mentre aspettano di essere serviti all’Ichiraku Ramen[/SPOILER]