Reply To: Obbiettivo di barbanera

#769767
marilla00
Membro

franky aveva solo i progetti per un anti pluton se mai qualcuno avese risvegliato l’arma ancestrale nascvosta da qualche part

ti sbagli lo riconsoce e dice che assomiglia tanto a shanks, e se c’è arrivato bagy, BN che si pesenta come uno die più astuti uomini del manga non credo che li ci sia voluto tanto

Infatti io ho detto che non lo riconosce a prima vista, cap17 pag 21 Baggy dice che il cappello di paglia gli ricorda qualcuno conosciuto tanto tempo fa, cap18 pag 17, solo dopo che Baggy danneggia il cappello in combattimento e Rufy gli dice che il cappello appartenava a Shanks Baggy lo riconosce definitivamente. Conclusione se Rufy non gli avesse detto niente Baggy avrebbe pensato di aver incontrato un ragazzino con un cappello di paglia a quello indossato da un suo ex compagno, non di aver incontrato qualcuno, in fin dei conti anche se siamo nel mondo di OP quel cappello non sarà l’unico esistente. Si tratta però di questioni di lana caprina, ognuno e libero di dire la sua, se Jimbe e altri la pensano diversamente fanno benissimo a dirlo, e io, pur non condividento le loro opinioni, comunque le rispetto, è questo il bello delle discussioni.

———- Post added at 23:54 ———- Previous post was at 23:42 ———-

no ma infatti ho gia specificato che il mio è solo un pensiero,che molto probabilmente è pure sbagliato magari BN non voleva proprio creare tutto questo,però su di una cosa sono sicuro quello che ho detto si basa su cose fondate non a caso ^^ Per il braccio sicuramente non tutti lo sanno,certo BB non lo sapeva ma mihawk si.Quindi magari BN non ne era a conoscenza,ma sul cappello di paglia ne sono sicuro,quelli che hanno combattuto con shanks durante il periodo dove lui ha affrontato la rotta maggiore e si è guadagnato la sua fama,quel cappello fu uno dei suoi simboli,e appunto quelli che lo sanno non ci mettono molto a capire della relazione tra shanks e rufy,neanche BN l’avrà capito immediatamente da come si evince dalla storia,ma poi credo l’abbia riconosciuto con il tempo ^^. Comunque sia chiaro io scherzo quando ti ho detto che non segui one piece lo dicevo in tono sarcastico(un pò come fa il dottor Cox in Scrubs),ho solo tenuto a precisare che i simboli in one piece sono molto utili a tutti e fanno parte di una delle chiavi del manga e una tecnica che usano tutti i mangaka questo era quello che volevo dire senza provocazioni(quello che dico e come lo esprimo dovete sempre leggerlo con un tono simpatico e socievole).

Non mi sono mica offesa, stiamo parlando di un manga cioè di intrattenimento, mi piace parlarne con persone che se ne intendono come te e, più di tutto, mi piace discutere, se tutti la pensassero allo stesso modo sai che noia. E’ decisamente più divertente scontrarsi(amichevolmente s’intende) con chi ha opinioni differenti. Comunque tornando all’argomento principe visto che è assodato che BN vuole diventare il re dei pirati (almeno questo è certo) ora a MF dovrebbe fare qualcosa che lo avvicini al suo obbiettivo, probabilmente eliminare possibili ostacoli al suo progetto e questi sono rappresentati tanto da BB quanto dalla Marina.