Reply To: Segnalazione problemi e migliorie

#856814
Leunam86
Membro

parlo per esperienza personale…

quando leggo un articolo di Akito ad esempio, e penso che mi viene voglia di leggere qualche altro suo articolo, la prima cosa che mi viene da fare è andare a cliccare sul suo nome per accedere alla lista di tutti i suoi articoli scritti fin ora…

comunque si, parlo di una specie di articoli correlati…che siano però correlati al nome del blogger…ad esempio: in fondo all’articolo c’è scritto “Di Akito89, Pubblicato il … …”

secondo me, mettere un link diretto a tutti gli articoli scritti da Akito89 sarebbe molto comodo…

il tuo metodo mi pare un pò troppo macchinoso…ad esempio: se io clicco su articoli correlati, dopo cosa mi appare?una lista di articoli legati alla categoria del primo articolo o una lista degli articoli scritta dal blogger?…secondo me, la cosa degli articoli correlati va benissimo, però solo se vista in chiave di “categoria di articolo”…per quanto riguarda i blogger, il link diretto agli articoli scritti da quel blogger può essere molto utile a chi, magari, è appassionato di Akito89, di Zyund ecc ecc…

spero di essere stato chiaro….

No no il mio metodo vuole sostituire gli articoli correlati con “Articoli dallo stesso Blogger”