Reply To: Naruto – Kuchiyose no Jutsu

#877202
bluclaudino
Partecipante

Blu l’unico esempio di Kuchiyose che viene rimandata indietro è Gamaken da Jiraya contro pain ma tu non l’hai mai considerata..comunque il sigillo di orochimaru ha come unico scopo quello di costringere l’edonato a combattere, non può prendere il controllo come fa kabuto. L’edo tensei è uguale al richiamo normale: al posto del contratto c’è un rotolo dal quale si evoca l’anima del defunto, il sangue da usare è il dna del defunto che si vuol richiamare e poi si crea l’edo. Inoltre il fratello di Sai dice che loro saranno in grado di autorigenerarsi all’infinito finchè la loro anima resta nel mondo dei vivi, questo per tacere coloro che dicevano che tale rigenerazione dipendesse dal chakra di kabuto.

Occhio a non usare come armi ciò che è scritto nel manga, ho qui i volumetti posso controbattere quando voglio:wink:

1: Gamaken non viene rimandato a casa da Jiraya, bensì Jiraya gli dice “torna pure a casa, quin ci penso io”, se avesse potuto mandarlo a casa semplicemente, gli avrebbe detto qualcosa tipo “Gamaken, non mi servi più” e puff.. E questo esempio l’ho usato una decina di volte, non mi venire a dire “tu non l’hai mai usata”..
2: Col sigillo Orochimaru controllava i suoi edo, eccome! Altrimenti come mai Tobirama usa il muro acquatico per difendere Orochimaru dal fiato ardente del drago? 😉
3: L’edo tensei centra poco con la Kuchiyose, punto e basta. Non ho mai visto una Kuchiyose uscire da una bara quando evocata, non l’ho mai vista rigenerarsi, non l’ho mai vista assoggettata al volere dell’evocatore (a parte quelle di Pain per le quali ho già spiegato il funzionamento), e NON HO MAI VISTO UNA KUCHIYOSE ESSERE RISPEDITA VIA DALL’EVOCATORE!
4: Shin, il fratello di Sai, dice “finchè siamo richiamati possiamo rigenerarci all’infinito”, tutt’altra cosa di quello che hai detto tu! Significa che finchè sono sotto il controllo di Kabuto, egli può rigenerali.. Ma sii logico: dove la prenderebbero l’energia necessaria per la rigenerazione? Dal corpo sacrificato? e le tecniche allora? Ancora dal corpo sacrificato?
Sii realistico suvvia..

Tanto potete andare avanti quanto volete, non avete prove, non avete indizi, niente che possa confermare quel che dite.. Io ho prove, fatti, tavole che parlano chiarissimo e che voi continuate ad ignorare..

Perchè le Kuchiyose di Pain hanno il rinnegan e le sbarre, se non per controllarne la volonta e farne venire ed andare quando lui vuole? :doh: