Reply To: Naruto 451: Ipotesi e discussione spoiler‎

#679110
Tomm@so
Membro

La questione rospo messaggero verrà affrontata quando verranno sputtanate tutte le malefatte di Danzou. La storia di Nagato, quella di Itachi, il complotto contro Sasuke stesso, la fornitura di notizie sugli anbu a Orochimaru ecc ecc.
Tutto ciò necessita dell’arrivo di Sasukkia però!

Scusa ma perche aspettare Sasuke?! La fornitura di notizie sugli Ambu a Orochimaru, Naruto & Co. già la conoscono, Naruto conosce la storia di Nagato, del complotto contro Sasuke né è già a conoscenza da quando hanno svolto la prima missione con Sai!!!!!…….. vabbè manca la ciliegina sulla torta e cioè la questione Itachi (:bowdown:Non me ne volere!!!!!:bowdown:), che per quanto importante, non credo sia determinante per incastrarlo anche perche è stata una decisione presa di comune accordo con il III e con i Damyo :stupid:!!!!
Direi che da parte di Naruto, Danzou è molto più che attaccabile (non nel senso fisico della parola!) e se dovessero scoprire che è stato lui ad uccidere il rospo messaggero, bhè credo che a quel punto Danzou avrà un problemino non da poco!!!:ahsisi: