Reply To: Naruto e i Senju, parentela?

#768506
Redazione
Amministratore del forum

ma scusate una cosa se le prime due stirpi ninja sono degli uchiha e dei senju… vuol dire ke gli Hyuga dishendono da uno dei due dunque che dallo sharingan deriva il byakugan…?
scusate l’OT ^^
riguardo la parentela terzo quarto, non saarebbe un po’ vecchietto il quarto se fosse suo nipote? guardate konoamaru… è più piccolo di Naruto. al massimo avrebbe potuto esserne il figlio x l’età, ma ne dubito fortemente.

Inizio e finisco l’ :offt:. Giusto perché ha una certa attinenza con la discussione, nel senso che di queste cose se ne sa di più ma in realtà sono solo più incasinate… :asd: Altro che parentele… :skept:
Sempre a quanto dice Madara, gli uchiha sono una stirpe che discende dal primo figlio dell’eremita, che se lo si guarda bene sembra avere a sua volta un rin’negan, piuttosto che uno sharingan o altro. Del byakugan a questo punto sappiamo quel che disse Kakashi e cioè che da esso deriva lo sharingan per successiva mutazione ma forse tra dicerie e realtà c’è uno sfasamento… Poi tutto per me si è incasinato ulteriormente quando ci è stato fatto vedere il presunto dieci code, che sembra avere un unico occhio con una combinazione fra rin’negan e sharingan… :stupid: Magari prima o poi verrà fatta un po’ di luce, non ci resta che aspettare pazientemente… :tunz: