Reply To: Shippuuden Anime…

#923778
Jiraiya92
Membro

vista la 277 e 278

277: puntata bella. nulla da dire. azzeccate anche le musiche. i disegni mi sono piaciuti. peccato che abbiano utilizzato l’animazione ad alto budget per una puntata come questa dove non succede niente (dove non c’è azione ma solo dialoghi)

278: veramente bella. questa puntata corrisponde ad una parte del manga riguardo la guerra che mi è piaciuta molto, anche perchè giocava molto sulla psicologia (rimasi però un pelo deluso perchè tale parte poteva essere sfruttata molto meglio, per esempio allungandola di molto. in tal modo kishi avrebbe potuto dedicare più spazio ai personaggi un po’ rimasti in ombra in questa guerra, in primis tutti i team della foglia coetanei di naruto. vedo che però ha esaudito le mie richieste lo studio pierrot. speriamo solo che non realizzino degli scempi).
una volta dove la puntata poteva essere allungata per incrementare ancora di più la tensione non l’hanno fatto (era l’occasione perfetta) :dho: lo studio pierrot non sa proprio cosa vuol dire andare piano, certe volte.
musiche e atmosfere azzeccate veramente alla grande. bravo anche chi ha lavorato per l’illuminazione e colorazione.

il prossimo episodio sarà un filler, così come forse il prossimo ancora. non si sa quanti filler ci saranno. come ho detto prima, spero solo che non realizzino degli scempi. per non sbagliare dovrebbero realizzare delle trame non troppo banali, ma soprattutto devono ricreare la stessa atmosfera dell’episodio 278. sono fiducioso