Reply To: Naruto 454: Ipotesi e discussione spoiler‎

#690600
Uchiha-93
Membro

Io non credo affatto che killer-bee possa insegnare a Naruto come controllare la volpe a nove code… secondo me, infatti, è una cosa che non si può insegnare.. ogni Junchuriki deve impararlo da se.

Faccio anche una osservazione: Naruto sta migliorando anche la sua situazione politica fra i villaggi! Il villaggio della foglia e della sabbia gli deve moltissimo e forse anche il villaggio della nebbia dovrà essergli enormemente riconoscente se aiuterà il loro killer-bee a salvarsi da Kisame! senza contare le amicizie che ha rimediato in tanti altri villaggi in passato! Naruto quindi potrebbe diventare il kage dei kage un giorno e quindi il più grande kage di tutti i tempi che unirà i villaggi fra loro e porterà la pace.

Un altra cosa… è strano che Sasuke si faccia abbindolare così facilmente da Madaara… mi chiedo se fra le tante abilità di Madaara ci sia anche quella di riuscire a manipolare la volontà degli altri!

killer-bee e del villaggio della nuvola non della nebbia…riguardo madara e impossibile che abbia il potere di manipolare le persone perche lo dice lui stesso che anche se sasuke diventasse piu forte di pain,se non riesce a manipolarlo sarebbe tutto inutile e non gli sara di nessun aiuto(capitolo 453 18° pagina)….e comunque sasuke,dalle parole che ha detto a jugoo,penso che abbia un piano…