Reply To: Nuova Guerra dei ninja

#735090
red dragon
Membro

Bisogna anche considerare i cercoteri :sisi: e non è detto che i ninja dell’akatsuki siano tutti lì…

A me mette tristezza anche solo sentire termini come narutiani e odiani… Un po’ come sonari e boxari in ambito di console…
Credo che una persona possa preferire un manga ad un altro (io personalmente tra OP e Naruto non saprei decidere) ma non ha senso criticare quelli che la pensano diversamente, così come non ha senso cercare ogni pretesto per screditare un’opera…
(E Sirrus a quanto ne so non và in giro per i thread a criticare Oda 😀 )

non è che lo fatta io sta distinzione…l’hanno messa loro…poi ho visto le varie risposte come erano impostate…mi sembra che difenda naruto a spada tratta…è un discorso gia affrontato.poi sinceramente a me piacciono tutti e 2 i fumetti li leggo entrambi e quando noto qualche cosa di strano lo dico…quando lo faccio nella sezione di OP nessno dice niente…ma quando in una discussione creata apposta facevi notare i vari difetti di naruto…era scoppiato il putiferio.da li naque questa distinzione.e li si dissero peste e corna…anche sulle stranezze di OP.quindi come gia detto in precedenza se prima avevi messo na regola nel fumetto è poi la cambie e ti vuoi accomoda le cose come vuoi…ora è meglio che mi fermi altrimenti ne esce un OT apocalittico.