Reply To: One Piece 552: Discussione

#704556
Tomm@so
Membro

L’arrivo di Rufy, Jimbe, Croco e Ivankov (ricordiamoci che è un rivoluzionario ed è stato braccio destro di Dragon quindi al di là dei “miracoli” sà pure combattere!!!!!!) è inatteso quanto inaspettato…………… da tutti, BB e Marina!!!! L’effetto sorpresa, si sà, in uno scontro, che magari sarà già acceso, può risultare fondamentale!!!! In fondo, Rufy ha sempre detto di voler salvare Ace, non di voler distruggere MF!!!! Le due cose sono differenti e anche molto!:asd: Ora se i rivestimenti delle navi hanno una durata sufficiente a permetterlo, una volta messo in salvo Ace, se la potrebbero pure filare!!!! Che motivo avrebbero di rimanere lì a darsi battaglia?!!?:D Sono sempre pirati e sono maestri nel “mordi e scappa”:prrr::sisi::prrr:!
Tutti i marines saranno distratti da BB e non si curerebbero di Rufy fino a che non se lo vedono sul patibolo che libera Ace!!!!!!:rovatfl:
…………………. e poi siamo sicuri che Oda lasci fuori da questo scontro gli altri mugiwara (e Silver che li raggiungerebbe con la Sunny?!?)? Io penso di no e ci ritroveremmo un’equpaggio rafforzato (In virtù degli “allenamenti” sostenuti) ed un Rufy che sicuramente farà sfoggio dell’Aki, altrimenti non sarebbero minimamente all’altezza per sopravvivere in una bolgia infernale che si stà preannunciando!!!
Un’alternativa a tutto questo è che BB si consegni per salvare Ace…………….però pensandoci meglio, poi Rufy a MF cosa ci và a fare? Spoiler, spoiler, spoiler, spoiler, spoiler………………..:icon_confused:

……………….. P.S.: non dimentichiamoci neppure di BN che potrebbe comparire da un momento all’altro (dopo aver raso al suolo l’intera ID) con una flotta di carcerati (quelli rimasti!!!!)………………………, direi che il governo di pensieri ne ha a sufficenza!!!!! Nel giro di poco sono cadute EL e ID e questo è sufficiente a non fargli tentare un’inseguimento agli eventuali fuggitivi…………….. se dovesse cadere anche MF, per il governo sarebbe la fine!!!!!