Reply To: One Piece 631: Ipotesi e Discussione Spoiler

#859485
jimbe
Membro

effettivamente il momento della trasformazione è il meno indicato ma, la trasformazione non è del tutto insensata: noi delle ES o E5, non l’ho mai capito, sappiamo che aumentano di molto la forza di un uomo pesce, infatti vediamo che dosun solo prendendone una riesce a rompere le catene e a gonfiarsi come un pesce palla, quindi è probabile che hodi si sia “gonfiato ” in quel modo, per il fatto del cambio di colore dei capelli è spiegabile col fatto che le pillole tolgono anni di vita alla persona che le ingerisce invecchiando le cellule (probabilmente come ha etto chaplin funzionano come gli ormoni di iva-san a differenza del fatto che le pille aumentano la forza mentre gli ormoni di iva, almeno quelli che abbiamo visto, aumentano notevolmente le funzioni cellulari finoa riuscire a debellare un veleno mortale), e infine la quantità mangiata spiegherebbe l’incredibile aumento di forza, quidi come trasformazione ci sta tutta.
probabilmente però come avete detto il momento del power up è un po’ alla db. probabilmente, come avete detto, serve a presentare almeno un nemico decente in questa saga; è questo che mi preoccupa, ovvero che il power up sia stato forzato e forse non programmato da oda ma bensì chi di dovere abbia convito oda, per la prima volta, a cambiare un fatto della storia. ma come disse lorenzo il magnifico
quindi aspetterei almeno 2 cap per dire che oda ha toppato in pieno con questa trasformazione (anche, come ho già detto il vecchio aspetto di hodi non rispecchiava la pericolosità e l’aspetto del grande squalo bianco, pertanto un cambio di look era necessario)