Reply To: narutimate accel 2

#651122
pein84
Membro

Bè x le missioni secondarie devi andare un po a senso…nemmeno io sono riuscito a completarle tutte…devi parlare con i personaggi che sulla mappa sono indicati cn il segno della foglia argentata…tutte quelle sono missioni secondarie…in una che mi ricordo dovevi battere tanti personaggi…purtroppo è complicato da capire perche tutto in jappo…a volevo darti un ulteriore informazione sul gioco..ci sono determinati personaggi che hanno poteri speciali(quali itachi,gaara,rock lee,deidaraeccetera)che possono essere attivati durante il combattimento semplicemente tenendo premuto a lungo il tasto direzionale su….ad esempio se in combattimento tieni premuto il tasto direzionale su con rock lee sbloccherai le porte della vita e diventerai velocissimo e potentissimo x un periodo di tempo a discapito però della vita che andrà a diminuire un pochino…nn ti rovino la sorpresa con gli altri personaggi…prova e divertiti;)

grazie di tutto;) mi hai aiutato ancora;)

p.s: io non riesco a masterizzare i giochi della play 2 così me li faccio fare sempre da un mio amico :wallbash: :wallbash: vorrei riuscirci da solo :wallbash: