Reply To: Naruto 473: Ipotesi e Discussione Capitolo

#746921
lucakun
Membro

Kisame ha detto le sue ultime parole fra due vignette: quella in cui aveva ancora salda la testa sul collo e quella in cui la si vede svolazzare per aria. Quindi non è detto che gliel’abbiano mozzata prima (anche se non ne sono sicuro)! Immagino che Kishi non abbia definito meglio questa cosa apposta! Comunque che siano le sue ultime parole o i suoi ultimi pensieri poco importa, l’importante e che ci abbia spiegato che è stato fatto fuori perchè non ha fatto in tempo a reagire.

secondo me e’ sbagliato che assorbendo chakra dalla spada si venga guariti dalle ferite…come Kisame quando ha ricevuto il primo Lariat da Bee…
questo perche’ in teoria non basta ricevere chakra per ripristinare le ferite anche perche’ allora a cosa servono i ninjutsu medici? Questi tipi di ninjutsu non sono solo un passaggio di chakra da una persona ad un altra ma un qualcosa di piu’ complicato…scusate l’OT

Si però non siamo nuovi a questo tipo di cose. Era semplice passaggio di chakra anche quello che avveniva fra il kyubi e Naruto nella prima serie. Forse potremmo concludere che a seconda di come questo avviene si possono guarire le ferite. E che i ninjutsu medici non siano altro che la sapiente applicazione di una tecnica in grado di sfruttare questo tipo di fenomeno :icon_climb2: (amo arrampicarmi sugli specchi)!