Reply To: One Piece 735: Ipotesi e Discussione Spoiler

#993417
Redazione
Amministratore del forum

non capisco come diamante possa combattere conto burges, quest’ultimo è uno dei capitani di BN uno dei 4 imperatori. possibile che diamante sia tanto forte da rivaleggiare con un sottoposto di un’imperatore? se è cosi perchè la ciurma del fenicottero non ha iniziato a combattere a viso aperto contro i pirati di BN per prendere il posto di BB facendo diventare dolfamingo il nuovo imperatore?

secondo me nella fase finale del torneo Diamante passerà in secondo piano mentre lo scontro più importante sarà la mischia fra i quattro finalisti.
Anzi, ti dirò che io ho come l’ impressione che diamante sarà il primo concorrente ad essere eliminato, già mi vedo la scena di lui che appena entra inizia a darsi delle gran arie poi appena suona la campanella arriveranno o burges o sabo che con un colpo lo spediscono a fare il bagno coi pesci :asd:
dopotutto non sarebbe il primo sottoposto di doflamingo che fin dalla presentazione viene spacciato come un guerriero fortissimo e che poi si rivela una pippa e fa una brutta fine.