Reply To: One Piece 673: Ipotesi e Discussione Spoiler

#912583
Redazione
Amministratore del forum

franky aveva i progetti di pluton, su questo ho pochi dubbi (spero di non cannare alla grande :asd:)..sul perchè fossero stati creati, mi avete fatto venire il dubbio, io pensavo solo che servissero per contrastare la “vera” (chiamiamola così, quella che già esiste:asd:) pluton, e nient’altro

Si infatti i progetti di pluton che aveva franki servivano per contrastare la vera pluton, anchio ho interpretato così quello che si è scoperto durante la saga del cp9, però nn ho ben capito se i progetti servivano per creare una copia di pluton o per creare qualcosa di euguale potenza per contrastare l’arma ancestrale

inoltre la “vera” pluton cmq esiste, ed è da qualche parte nel mondo, e robin dovrebbe anche sapere dov’è…e aggiungo che secondo me prima o poi dovranno avere un ruolo un po’ più centrale queste armi ancestrali, magari nella guerra totale che coinvolga l’intero mondo di one piece a fine storia, che io mi sono immaginato:sbav::asd:

Si nico robin quando legge il poignee griffe di alabasta scopre dovè situata (se nn ho capito male è nascosta ad alabasta), cmq prima o poi appariranno di sicuro:asd: