Reply To: Cosa sta facendo kishi?

#722369
mike1092
Membro

Dunque io Ken il guerriero non l’ho mai visto, posso però dirvi che secondo me le cose dette da Kishi ci stanno e vi dico perchè:
1. il figlio maggiore dell’eremita aveva il rin’negan guardate bene. A mio avviso lo sharingan e/o byakugan esistevano probabilmente già da prima così si spiegherebbe meglio il fatto; in seguito nella discendenza del fratello maggiore è ricomparso lo sharingan mentre nell’altro no… ci può stare così
2. la discendenza l’hanno fatta sposandosi con altre donne non è che c’erano solo loro sulla Terra
3. secondo me Kishi lo ha fatto apposta a creare la storia del destino! lo ha fatto proprio per far capire al lettore che tutto ciò che ha fatto Itachi è stato vano, che Itachi ha fallito. Lo scopo di Itachi era fare da catalizzatore per l’odio del fratello per evitare che si rivoltasse contro il villaggio in seguito alla distruzione del suo clan, ha tentato di cambiare il destino ma ha fallito. Con questo Kishi vuol dire che il destino è ineluttabile; poi la storia del confronto millenario tra Uchiha e Senju può piacere o non piacere ma le cose dette da Kishi ci stanno.
4. la divisione bene e male non è così netta secondo me, sono solo due fratelli con due idee diverse, non è come DB io la vedo così, il fatto che uno dei due sia stato sopraffatto dall’odio non significa che simboleggi il male assoluto come Freezer, tanto per intenderci

Spero di non aver dimenticato nulla degli argomenti che tratti nel tuo primo post Rufy e soprattutto di non aver detto cavolate 😀